DAGOREPORT - LA DOMANDA CHE SERPEGGIAVA NEL FOYER DELLA SCALA, IERI SERA, ERA: “E ‘GNAZIO? DOVE STA…
SVALVOLATI ON THE ROAD - A VARESE, UN SUDAMERICANO HA AGGREDITO A SPRANGATE DUE VIGILI URBANI CHE AVEVANO “OSATO” INVITARLO A SPOSTARE LA MACCHINA PARCHEGGIATA IN DOPPIA FILA - CON LA SUA VETTURA L'UOMO INTRALCIAVA L'USCITA DEGLI STUDENTI DA UNA SCUOLA. QUANDO I DUE AGENTI SI SONO AVVICINATI, LUI HA PRESO DALL’AUTO UNA SBARRA DI FERRO E SI È SCAGLIATO CONTRO DI LORO - ECCO COM'E' ANDATA A FINIRE…
(ANSA) - Due agenti della polizia locale del comando di Varese sono stati aggrediti ieri davanti alle scuole di viale Ippodromo a Varese da un autista che aveva parcheggiato in doppia fila. A scatenare la rabbia dell'aggressore l'invito degli uomini della locale a non posteggiare in quel modo intralciando l'uscita dei ragazzi da scuola. Gli agenti sono così intervenuti per far spostare l'auto.
Per tutta risposta l'uomo, di origini sudamericane, si è munito di un bastone di ferro, un'asta da microfoni e ha iniziato a brandire l'arma. Gli uomini in divisa, nonostante le ferite riportare, sono riusciti a placare l'ira dell'aggressore che è poi stato portato al comando dove è stato denunciato per resistenza e aggressione a pubblico ufficiale.
DAGOREPORT - LA DOMANDA CHE SERPEGGIAVA NEL FOYER DELLA SCALA, IERI SERA, ERA: “E ‘GNAZIO? DOVE STA…
DAGOREPORT - DOMANI, FINALMENTE, GLI EMISSARI DI JOHN ELKANN SI DEGNERANNO DI INCONTRARE I CDR DI…
DAGOREPORT - COS’HANNO IN COMUNE L’INDECENTE ASSALTO DEI PRO-PAL ALLA REDAZIONE DELLA “STAMPA” E IL…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEI “FURBETTI DEL CONCERTINO”? IL PRIMARIO OBIETTIVO DI…
FLASH! - “COMMETTI IL PIÙ VECCHIO DEI PECCATI NEL PIÙ NUOVO DEI MODI”. L’ESORTAZIONE DI WILLIAM…
DAGOREPORT - A CHE SERVE QUEL FIGLIO DI PUTIN DI SALVINI? SERVE ECCOME A GIORGIA MELONI PER…