
FLASH! – ENTRO LA FINE DI LUGLIO, AL MASSIMO ENTRO L’8 SETTEMBRE, ARRIVERÀ IL VERDETTO DELLA…
IL VATICANO È PIENO DI DIAVOLI E DIETRO GLI ATTACCHI AL PAPA, COME QUELLI DI PADRE GEORG, CI SAREBBE ANCHE LO ZAMPINO DI SATANA! - A DIRLO, INCREDIBILE MA VERO, È STATO PROPRIO IL DEMONIO DURANTE UN ESORCISMO - IL PROBLEMA È CHE BERGOGLIO HA CONTRO ANCHE GLI ESORCISTI, COME RACCONTA FABIO MARCHESE RAGONA NEL LIBRO “ESORCISTI CONTRO SATANA” – IN VATICANO CI SAREBBE ANCHE UNA SUORA POSSEDUTA… - QUESTO SPIEGHEREBBE I CONTINUI ACCENNI AL DEMONIO CHE IL PAPA FA OGNI VOLTA CHE PARLA ALLA CURIA, PRETI E SEMINARISTI…
Dagonews
papa francesco bergoglio esorcista
Il Vaticano è pieno di diavoli e dietro gli attacchi al Papa, come quelli di Padre Georg, ci sarebbe anche lo zampino di Satana. A dirlo, incredibile ma vero, è stato proprio il demonio durante un esorcismo. Il problema è che Bergoglio ha contro anche gli esorcisti, come racconta Fabio Marchese Ragona nel libro “Esorcisti contro Satana”.
Papa francesco ha davvero un diavolo per capello, circondato com’è dai numerosi satanassi (e non sono pochi) che vivrebbero in Vaticano (e per quel che ha riferito sempre il diavolo: c’è anche una suora posseduta addirittura da Satana stesso) e il papa sembra esserne certo: questo spiegherebbe i continui accenni che fa al demonio ogni volta che parla alla Curia o a gruppi di preti e seminaristi.
Come non bastasse, il povero Bergoglio è assediato da numerosi indiavolati che bussano alla sua porta per essere esorcizzati perché non si fidano degli esorcismi compiuti da chi parla male del papa: in prima fila, gli esorcisti ucraini che, in mancanza di pronunciamenti papali, sono dediti ad esorcismi continui contro Putin perché “il maligno si allontani da lui”.
FLASH! – ENTRO LA FINE DI LUGLIO, AL MASSIMO ENTRO L’8 SETTEMBRE, ARRIVERÀ IL VERDETTO DELLA…
DAGOREPORT - A CHE SERVONO LE AGENZIE DI SPIONAGGIO A TRUMP E PUTIN? - ANZICHÉ PROTEGGERE LA…
A TEHERAN QUALCOSA STA CAMBIANDO – SI NOTANO CURIOSI MOVIMENTI NEL SISTEMA DI POTERE IRANIANO:…
DAGOREPORT – COSA SI SONO DETTI GIORGIA MELONI E LUCA ZAIA NELL'INCONTRO A PALAZZO CHIGI, TRE…
DAGOREPORT - NESSUNO VUOLE LE DIMISSIONI DI BEPPE SALA: DA SINISTRA A DESTRA, NESSUN PARTITO HA…
DAGOREPORT: RAVELLO NIGHTS! LE TROMBATE ETERO DI GRETA GARBO, LE VACANZE LESBO DI VIRGINIA WOOLF,…