misteriosa creatura sulle coste filippine -2

VATTENE MOSTRO! - LA CARCASSA DI UN ANIMALE NON IDENTIFICATO È ARRIVATA SULLE COSTE FILIPPINE (VIDEO) - GLI ABITANTI DELL'ISOLA SONO STATI COSTRETTI A TRAINARLA DI NUOVO A LARGO: LA PUZZA NAUSEABONDA E LE DIMENSIONI NON HANNO PERMESSO DI SEPPELLIRLA A TERRA

 

 

 

 

misteriosa creatura sulle coste filippine 4

Da https://www.newnotizie.it/

 

 

I bagnanti sono rimasti sconvolti quando si sono trovati di fronte ad una gigantesca creatura marina il cui aspetto non assomiglia a nessun animale marino conosciuto. Il ritrovamento è stato sulla battigia della spiaggia di Maasin City, nell’isola di Leyte (Filippine). Uno degli scopritori ha quindi deciso di immortalare la gargantuesca creatura ed ha messo le foto sul web. Intervistato dai media locali, l’uomo ha dichiarato: “Sono solo passato dalla spiaggia ed ho scattato delle foto, non conosco i dettagli. Sono rimasto sorpreso perché era gigante e non avevo mai visto una simile creatura. Non so cosa fosse ma una cosa è certa, quando l’ho trovata era già morta”.

 

 

misteriosa creatura sulle coste filippine 3

Il mistero della creatura marina è stato risolto da uno studioso locale, Julius Alpino, il quale ha detto che non è stato possibile fare un’identificazione precisa a causa dell’avanzato stato di decomposizione della creatura. Ma ha aggiunto che ci sono grosse probabilità che si trattasse della carcassa di una balena. Il comune di Maasin City ha deciso di rimuovere la creatura dalla battigia (si è reso necessario l’utilizzo di grosse imbracature legate ad un elicottero) e di buttarlo nuovamente in mare: le dimensioni proibitive e l’odore nauseante che emanava ha reso impossibile una sepoltura sulla terra ferma.

misteriosa creatura sulle coste filippine 2misteriosa creatura sulle coste filippine 1