FLASH! - SIAMO UOMINI O GENERALI? PER L'OTTUAGENARIO CALTAGIRONE LA CATTURA DEL LEONE DI TRIESTE E'…
DAGONEWS
Una svalvolata modella di OnlyFans, ossessionata dalla chirurgia plastica, potrebbe essere costretta a usare la sedia a rotelle per il resto della sua vita.
La 30enne Mary Magdalene, che si vanta di avere "la vagina più grassa del mondo", ha protesi al seno e al sedere talmente enormi che non riesce più a camminare: «Le mie tette sono così pesanti che voglio comprare uno scooter per disabili. Soffro quando cammino, ma penso che la gente crederà che io sia un'insensibile e che voglio semplicemente attirare l’attenzione. Ma le mie caviglie non riescono più a reggere il peso e ho sempre le gambe gonfie».
La modella canadese ha sborsato più di 100.000 dollari per chirurgia plastica. Si è rifatta più volte il seno e ha delle protesi al sedere. Poi ha fatto diversi interventi chirurgici tra cui un lifting delle sopracciglia, trasferimenti di grasso, interventi al naso e alle tette e una liposuzione. Ma l’intervento più clamoroso è quello del 2018 quando ha rischiato di morire sotto i ferri in Colombia per “gonfiare” le labbra delle vagina e diventare la ragazza con “la vagina più grassa del mondo”: «Ho dovuto fare due trasfusioni di sangue. Il dottore ha detto che stavo perdendo così tanto sangue e che stavo diventando molto pallida. Pensava che sarei morta».
Ad aprile ha rivelato di essersi pompata talmente tanto le labbra da non poterle più chiudere: «Perché l’ho fatto? Ora mi sembrano più sexy».
mary magdalene 8mary magdalene 1Mary Magdalene 2Mary Magdalene 5Mary Magdalene prima della chirurgiaMary MagdaleneMary Magdalene 6Mary Magdalene 3Mary Magdalene 4mary magdalene 3mary magdalene 5mary magdalene 7mary magdalene 6
Ultimi Dagoreport
CACCIA ALLA TALPA! - DIVERSI ESPONENTI DI FRATELLI D'ITALIA AVREBBERO INTENZIONE DI RIVOLGERSI AL…
DAGOREPORT - DOPO APPENA TRE SETTIMANE ALLA CASA BIANCA, TRUMP HA GIA' SBOMBALLATO I PARADIGMI…
FLASH! - CERCASI TRADITORE URGENTEMENTE! I BOMBASTICI MESSAGGI DEI FRATELLINI D’ITALIA, SCODELLATI…
DAGOREPORT – SE C’È UNO SPIATO, C’È ANCHE UNO SPIONE: IL GOVERNO MELONI SMENTISCE DI AVER MESSO…
DAGOREPORT - BERLUSCONI ALLA SCALA SI È VISTO UNA SOLA VOLTA, MA IL BERLUSCONISMO SÌ, E NON AVEVA…