FLASH! - RUMORS ALLA FIAMMA (GIALLA): IL COMANDANTE GENERALE DELLA GUARDIA DI FINANZA, ANDREA DE…
DAGONEWS
Se qualcuno provasse a chiederle cosa fa di professione, lei non avrebbe dubbi: è una seduttrice seriale di uomini sposati grazie ai quali, negli ultimi 10 anni, si è potuta concedere vacanze di lusso e una vita a cinque stelle.
Gweneth Lee, 47enne londinese, rimase vedova 10 anni fa dopo la morte del marito Robert, un uomo d’affari nel settore del petrolio: da allora si è iscritta a IllicitEncounters.com, un sito di incontri per persone sposate, e si è unita a più di 100 uomini.
L'affascinante ammaliatrice di fedifraghi ha goduto di vacanze di lusso per un valore di 100mila sterline, tutte rigorosamente pagate da mariti infedeli che, ovviamente, l’hanno anche ricoperta di regali.
«Perché pagare una costosa vacanza all’estero quando puoi convincere il tuo amante a farlo? Questo riassume il mio modo di pensare - ha detto Gweneth - Ho viaggiato per più di 50.000 miglia e ho volato con magnati su jet privati, anche se la maggior parte del tempo viaggio da sola e li raggiungo negli hotel dove mi aspettano per i nostri incontri segreti durante i loro viaggi di lavoro. Non ho mai speso un soldo e ho girato il mondo. Adesso le prossime tappe sono a Marbella e poi in Crozia per incontrare un uomo sposato, proprietario di un centro benessere».
Problemi di coscienza? Assolutamente no, anzi: Gweneth è fermamente convinta di aiutare i loro matrimoni, alleviando lo stress della vita di coppia. Adesso si aspetta un’estate da sballo con i suoi prossimi amanti, disposti a pagare per ogni suo capriccio.
gweneth lee 3gweneth lee 2gweneth lee 1gweneth lee 8gweneth lee 6
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT – SE C’È UNO SPIATO, C’È ANCHE UNO SPIONE: IL GOVERNO MELONI SMENTISCE DI AVER MESSO…
DAGOREPORT – VINCENZO DE LUCA NON FA AMMUINA: IL GOVERNATORE DELLA CAMPANIA VA AVANTI NELLA SUA…
DAGOREPORT – LA SOLITA OPPOSIZIONE ALLE VONGOLE: SUL CASO ALMASRI SCHLEIN E CONTE E RENZI HANNO…
URSULA VON DER LEYEN, CALZATO L'ELMETTO, HA PRESO PER LA COLLOTTOLA GIORGIA MELONI - A MARGINE DEL…
DAGOREPORT - BENVENUTI AL GRANDE RITORNO DELLA SINISTRA DI TAFAZZI! NON CI VOLEVA L’ACUME DI…