
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN…
IL VELOCISTA STATUNITENSE FRED KERLEY, MEDAGLIA DI BRONZO NEI 100 METRI AI GIOCHI DI PARIGI E ARGENTO A TOKYO ALLE SPALLE DI MARCELL JACOBS, E’ STATO ARRESTATO DALLA POLIZIA DI MIAMI - GLI AGENTI STAVANO INDAGANDO SU UN INCIDENTE STRADALE QUANDO KERLEY SI È AVVICINATO A LORO CON UN "ATTEGGIAMENTO AGGRESSIVO", PREOCCUPATO PER LA SUA AUTO. E’ INIZIATO UN DIVERBIO FINO A QUANDO L'ATLETA 29ENNE È STATO COLPITO CON UN TASER - ORA DEVE RISPONDERE DELLE ACCUSE DI AGGRESSIONE, RESISTENZA A PUBBLICO UFFICIALE E VIOLAZIONE DELLA QUIETE PUBBLICA…. - VIDEO
(ANSA-AFP) - MIAMI, 03 GEN - Brutta avventura per il velocista statunitense Fred Kerley, medaglia di bronzo nei 100 metri ai Giochi di Parigi e argento a Tokyo alle spalle di Marcell Jacobs. Dopo un diverbio con alcuni agenti di polizia a Miami, l'atleta 29enne è stato colpito con un taser e arrestato e ora deve rispondere delle accuse di aggressione, resistenza a pubblico ufficiale e violazione della quiete pubblica.
Gli agenti stavano indagando su un incidente stradale quando Kerley si è avvicinato a loro con un "atteggiamento aggressivo", preoccupato per la sua auto, secondo un rapporto della polizia. Kerley "ha continuato a resistere agli agenti e ha usato movimenti evasivi per evitare di essere arrestato" prima di essere gettato a terra da quattro poliziotti.
Le riprese della bodycam della polizia mostrano Kerley che si rialza in piedi, poi viene colpito con il taser e cade di nuovo a terra prima di essere preso in custodia. I media di Miami hanno riferito che oggi Kerley si è presentato in tribunale ed è stato rilasciato su cauzione. Il suo avvocato ha affermato che l'incidente è stato un "totale malinteso". Nel medagliere di Kerley ci sono anche l'oro nei 100 ai Mondiali 2022 e titoli mondiali nella 4x100 e nella 4x400.
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN…
DAGOREPORT - L’INTERVISTA RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO” HA MANDATO IN TILT FORZA…
LE INSOSTENIBILI DICHIARAZIONI FILO-TRUMP DI CONTE HANNO MANDATO IN TILT SCHLEIN - TRA I DUE…
DAGOREPORT - ALTA TENSIONE TRA IL MONDO FINANZIARIO AMERICANO E KING TRUMP - PRIMA DI DICHIARARE…
DAGOREPORT: LA MELONI SOGNA LA PRESA DELLA MADUNINA – MANCANO DUE ANNI ALLE ELEZIONI AMMINISTRATIVE…
FLASH – PARE CHE LUCA ZAIA, DOPO AVER LETTO L’INTERVISTA-MANIFESTO RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI…