DAGOREPORT: PD, PARTITO DISTOPICO – L’INTERVISTA DI FRANCESCHINI SU “REPUBBLICA” SI PUÒ…
1. VIDEO - AUTOBOMBA DAVANTI ALL'AMBASCIATA IRANIANA DI BEIRUT
Da "Al Arabiya"
2. LIBANO: ESPLOSIONE VICINO AMB. IRAN A BEIRUT
(ANSA) - E' di almeno sette uccisi il bilancio provvisorio di una esplosione avvenuta stamani a Beirut, vicino all'ambasciata iraniana, causata da un razzo secondo alcune fonti, da una autobomba secondo altre. Nell'esplosione sarebbe stata danneggiata anche una moschea sciita.
3. "USATI CIRCA 100 KG DI ESPLOSIVO"
(ANSA) - Secondo la tv Lbc di Beirut, l'esplosione è stata causata da circa cento chilogrammi di esplosivo.
4. LIBANO: ATTENTATO BEIRUT, IMMAGINI SHOCK SU TV ARABE
(ANSA) - Sono due le esplosioni che hanno scosso la parte meridionale di Beirut stamani e che hanno causato una dozzina di uccisi. Lo riferiscono i media locali, che mostrano immagini di almeno sei palazzine sventrate in una via residenziale di Bir Hasan, quartiere vicino alla linea costiera della città e dove sorge, tra l'altro, l'ambasciata iraniana. Le immagini mostrano anche soccorritori che trasportano corpi senza vita e feriti dal luogo dell'attentato.
5. LIBANO: TV,UCCISO ADDETTO CULTURALE AMB. IRAN A BEIRUT
(ANSA) - E' stato ucciso l'addetto culturale dell'ambasciata iraniana a Beirut, Ibrahim Ansari, nel duplice attentato compiuto stamani nella parte sud della capitale nei pressi della sede diplomatica iraniana. Lo riferisce la tv panaraba filo-iraniana al Mayadin, che trasmette da Beirut.
6. LIBANO: MEDIA, SALE A 23 UCCISI BILANCIO ATTENTATO BEIRUT
(ANSA) - Sale a 23 uccisi e 146 feriti il bilancio, ancora provvisorio, del duplice attentato che ha oggi scosso la parte meridionale di Beirut, vicino all'ambasciata iraniana. Lo riferiscono i media libanesi, mentre la Croce Rossa libanese parla per il momento di 12 uccisi e 70 feriti.
7. LIBANO: AMB. IRAN ACCUSA ISRAELE PER ATTENTATO BEIRUT
(ANSA) - C'è Israele dietro l'attentato che stamani a Beirut ha ucciso oltre 20 persone in un quartiere dove sorge l'ambasciata iraniana, lo ha affermato l'ambasciatore iraniano in Libano Ghazanfar Roknabadi, citato dal sito internet del quotidiano an Nahar. "Accusiamo l'entità sionista di essere dietro a questo attentato terroristico", ha detto Roknabadi.
autobomba all ambasciata iraniana a beirut autobomba all ambasciata iraniana a beirut autobomba all ambasciata iraniana a beirut autobomba all ambasciata iraniana a beirut autobomba all ambasciata iraniana a beirut autobomba all ambasciata iraniana a beirut
Ultimi Dagoreport
DOMANDE SPARSE SUL CASO ALMASRI – CON QUALE AUTORIZZAZIONE IL TORTURATORE LIBICO VIAGGIAVA…
DAGOREPORT - È TORNATA RAISET! TRA COLOGNO MONZESE E VIALE MAZZINI C’È UN NUOVO APPEASEMENT E…
NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON…
DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI…
DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA”…