DAGOREPORT – VINCENZO DE LUCA NON FA AMMUINA: IL GOVERNATORE DELLA CAMPANIA VA AVANTI NELLA SUA…
Dramma in provincia di Roma. Ha sorpreso il compagno con un'altra donna e allora, pazza di gelosia, ha dato fuoco alla casa in cui la coppia viveva. È accaduto oggi pomeriggio a Ladispoli dove i carabinieri hanno arrestato la donna romena di 48 anni. Lei ed il compagno avevano occupato una struttura posizionata sotto il cavalcavia di viale Europa lasciato incustodito da una ditta che aveva eseguito lavori edili in zona.
Secondo quanto apprende l'agenzia Nova, stamattina, la 48enne avrebbe sorpreso il compagno con un'altra donna, nel pomeriggio è tornata sul posto e, approfittando dell'assenza dell'uomo, ha incendiato il letto.
Le fiamme si sono propagate alla casa. Domato l'incendio dai vigili del fuoco, i carabinieri hanno individuato l'autrice del gesto arrestandola per incendio doloso. Successivamente è stata condotta in carcere in attesa della convalida.
mario brega cornutovigili del fuococornutoINCENDI VIGILI DEL FUOCOtradimento 1
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT – LA SOLITA OPPOSIZIONE ALLE VONGOLE: SUL CASO ALMASRI SCHLEIN E CONTE E RENZI HANNO…
URSULA VON DER LEYEN, CALZATO L'ELMETTO, HA PRESO PER LA COLLOTTOLA GIORGIA MELONI - A MARGINE DEL…
DAGOREPORT - BENVENUTI AL GRANDE RITORNO DELLA SINISTRA DI TAFAZZI! NON CI VOLEVA L’ACUME DI…
FLASH! – ALLARME ROSSO PER LE GRANDI BANCHE AMERICANE, GIA’ LATITANTI ALL’INAUGURAZIONE DELLA…
FLASH! - IL DAZISTA TRUMP, PER SPACCARE L'UNIONE EUROPEA A COLPI DI TARIFFE SUI PRODOTTI ESPORTATI…