
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
da Wired.it
Quello dell’inquinamento degli oceani è un problema serio. Molto serio. Ogni anno circa 8 milioni di tonnellate di plastica vengono gettati in acqua, andando a compromettere interi ecosistemi marini. Qualche soluzione, fortunatamente, è in fase di studio, come testimonia l’imminente test del progetto Ocean Cleanup, ma occorre continuare a sensibilizzare le persone sull’importanza di rispettare il mare e i suoi abitanti.
Mtv Brasil, dal canto suo, ha deciso di collaborare con una campagna pubblicitaria assolutamente geniale: si intola Don’t f*ck with the Ocean, do it with yourself, e oltre a proporre ironicamente l’autoerotismo come alternativa all’inquinamento ha scelto come simbolo coloratissimi dildo. Sex toys fatti di plastica recuperata dai fondali e riciclata.
Già, proprio così, un sex toy ecologico, che l’emittente musicale brasiliana ha pensato di spedire a casa di celebrità e influencer del proprio Paese. No, purtroppo i gadget in questione (che – sottolinea Mtv – sono puramente decorativi) non sono in vendita.
Ma siamo certi che la loro istantanea popolarità tra web e social li aiuterà a portare avanti il loro messaggio di rispetto per gli oceani e la natura. Tra una risatina e un qualche pensiero peccaminoso, probabilmente, ma questo, in tutta franchezza, poco importa.
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL…
FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO…
PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO…
NULLA SARÀ COME PRIMA: PIER SILVIO BERLUSCONI, VESTITO DI NUOVO, CASSA IL SUO PASSATO DI RAMPOLLO…
FOLLOW THE MONEY! - DIETRO AL RESPINGIMENTO DI PIANTEDOSI IN LIBIA, PROBABILMENTE, CI SAREBBE IL…