
COME AL SOLITO, I GIORNALISTI ITALIANI SI FERMANO AI TITOLI: L’ARTICOLONE DEL “TIMES” SUI LEADER…
da Wired.it
Quello dell’inquinamento degli oceani è un problema serio. Molto serio. Ogni anno circa 8 milioni di tonnellate di plastica vengono gettati in acqua, andando a compromettere interi ecosistemi marini. Qualche soluzione, fortunatamente, è in fase di studio, come testimonia l’imminente test del progetto Ocean Cleanup, ma occorre continuare a sensibilizzare le persone sull’importanza di rispettare il mare e i suoi abitanti.
Mtv Brasil, dal canto suo, ha deciso di collaborare con una campagna pubblicitaria assolutamente geniale: si intola Don’t f*ck with the Ocean, do it with yourself, e oltre a proporre ironicamente l’autoerotismo come alternativa all’inquinamento ha scelto come simbolo coloratissimi dildo. Sex toys fatti di plastica recuperata dai fondali e riciclata.
Già, proprio così, un sex toy ecologico, che l’emittente musicale brasiliana ha pensato di spedire a casa di celebrità e influencer del proprio Paese. No, purtroppo i gadget in questione (che – sottolinea Mtv – sono puramente decorativi) non sono in vendita.
Ma siamo certi che la loro istantanea popolarità tra web e social li aiuterà a portare avanti il loro messaggio di rispetto per gli oceani e la natura. Tra una risatina e un qualche pensiero peccaminoso, probabilmente, ma questo, in tutta franchezza, poco importa.
COME AL SOLITO, I GIORNALISTI ITALIANI SI FERMANO AI TITOLI: L’ARTICOLONE DEL “TIMES” SUI LEADER…
C'È UN NUOVO CAPITOLO NELL'ETERNO SCAZZO MELONI-SALVINI E RIGUARDA LA RAI - NEL CDA DI DOMANI…
DAGOREPORT - LE MANOVRE DA "DOTTOR STRANAMORE" DI ELLY SCHLEIN: SFANGARLA AI REFERENDUM, VINCERE IN…
DAGOREPORT - L’INCONTRO DI GIORGIA MELONI CON VANCE E VON DER LEYEN È STATO SOLO ''ACCIDENTALE'': È…
AMOR CH’A NULLO AMATO – IL RITRATTONE BY PIROSO DEL DOTTOR SOTTILE: “UN TIPO COERENTE E TUTTO D’UN…
DAGOREPORT - FAZZOLARI E' PER CASO IL NUOVO DIRETTORE DEL "CORRIERE"? - IN UNA PRIMA PAGINA CHE…