DAGOREPORT - CHE FINE HANNO FATTO LE DUE FOTOGRAFIE DI TRUMP CON IN BRACCIO RAGAZZE GIOVANISSIME A…
VOLETE LA CRIMEA? NON SARETE SICURI NEMMENO A MOSCA – MENTRE A LONDRA NAUFRAGANO I NEGOZIATI DI PACE, TRE POTENTI ESPLOSIONI COLPISCONO UN CENTRO COMMERCIALE DEL CENTRO DI MOSCA – SECONDO LA VERSIONE UFFICIALE DEL CREMLINO, SI TRATTA DELL’ESPLOSIONE DI UN’AUTO IN UN PARCHEGGIO SOTTERRANEO, DA CUI SAREBBE NATO UN INCENDIO. MA È DIFFICILE NON PENSARE CHE NON CI SIA LO ZAMPINO DI KIEV (NON SAREBBE LA PRIMA VOLTA: I SERVIZI UCRAINI SONO GIÀ FORTEMENTE SOSPETTATI DI AVER UCCISO DARIA DUGINA E IL BLOGGER TATARSKI..)
Estratto da www.repubblica.it
esplosioni in un centro commerciale di mosca 8
Tre potenti esplosioni hanno scosso il centro commerciale Afimall City nel centro di Mosca, con un denso fumo che si alzava dalla scena, secondo quanto riferito da testimoni oculari.
Fonti vicine al Cremlino affermano che le esplosioni sono state causate dall'esplosione di un'auto nel parcheggio sotterraneo del centro commerciale, che ha successivamente innescato un incendio.
I servizi di emergenza stanno intervenendo, ma nessun rapporto ufficiale ha confermatola presenza di vittime o l'entità dei danni. La causa dell'esplosione è ancora oggetto di indagine, e le autorità non escludono ancora l'ipotesi di sabotaggio o terrorismo.
esplosioni in un centro commerciale di mosca 6
esplosioni in un centro commerciale di mosca 10
esplosioni in un centro commerciale di mosca 7
esplosioni in un centro commerciale di mosca 2
esplosioni in un centro commerciale di mosca 3
esplosioni in un centro commerciale di mosca 5
esplosioni in un centro commerciale di mosca 4
esplosioni in un centro commerciale di mosca 1
esplosioni in un centro commerciale di mosca 9
DAGOREPORT - CHE FINE HANNO FATTO LE DUE FOTOGRAFIE DI TRUMP CON IN BRACCIO RAGAZZE GIOVANISSIME A…
FLASH! - TUTTI I GIORNALI FILO-GOVERNATIVI HANNO RIPESCATO CON TITOLONI IL GOZZO DA 150 MILA EURO…
VIDEO-FLASH! - "GIORGIA MELONI È UNA POLITICA ECCEZIONALE", TITOLA L’AUTOREVOLE "THE ECONOMIST",…
CIAK! LA MESSA È FINITA: ANDATE IN PACE AL CINEMA "TROISI", COSÌ FATE FELICI IL SUO DOMINUS VALERIO…
FLASH! - COL PRETESTO DI DARE UNA RIVERNICIATINA A VILLA SAN MARTINO (CHE HA SPESE DI MANUTENZIONE…
FLASH! – PER SOSTENERE I FRATELLINI D’ITALIA CIRIELLI E SANGIULIANO ALLE REGIONALI CAMPANE, SI È…