
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
UN VENTENNE DELLA COSTA D’AVORIO È CADUTO DA UN BALCONE ED È MORTO: IL GIOVANE ERA UBRIACO DOPO UNA FESTA DURATA TUTTA LA NOTTE, A LEGNANO, IN LOMBARDIA – LA CADUTA È STATA ACCIDENTALE: HA PERSO L’EQUILIBRIO ED È PRECIPITATO IN STRADA DA UN’ALTEZZA DI OLTRE DIECI METRI…
Estratto dell’articolo di Paolo Girotti per www.ilgiorno.it
Si è affacciato al balcone di un’abitazione di via Grigna a Legnano intorno alle 6 del mattino […] e a quel punto avrebbe perso l’equilibrio, precipitando al suolo: ha perso così la vita un ventenne di origini della Costa d’Avorio che, secondo i dati raccolti, era ubriaco al momento della tragedia avvenuta nell’appartamento dove vive il cugino.
[…] Molto probabilmente si è trattato di una […] caduta accidentale dopo aver perso l’equilibrio, al termine di una nottata trascorsa bevendo alcol. Gli agenti di polizia hanno ascoltato le persone presenti nell’appartamento al momento della tragedia: non è stato emesso alcun provvedimento a carico loro.
[…] Secondo alcune testimonianze raccolte su indicazione del magistrato di turno, nell'appartamento al terzo piano della palazzina c'era stata una festa. Non è escluso che il giovane abbia perso l'equilibrio, precipitando in strada da un'altezza di oltre dieci metri, a causa dell'alcol consumato durante la notte. Sul posto, questa mattina poco dopo le sei, sono intervenuti gli agenti delle volanti del commissariato di Legnano insieme a un'ambulanza e a un'auto medica del 118.
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
DAGOREPORT – LA VISITA DEL SUPER CAFONE VANCE A ROMA HA VISTO UN SISTEMA DI SICUREZZA CHE IN CITTÀ…
SE LA DIPLOMAZIA DEGLI STATI UNITI, DALL’UCRAINA ALL’IRAN, TRUMP L’HA AFFIDATA NELLE MANI DI UN…
QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEL PIÙ GRANDE RISIKO BANCARIO D’ITALIA? L’ASSEMBLEA DI…
DAGOREPORT - LA DUCETTA IN VERSIONE COMBAT, DIMENTICATELA: LA GIORGIA CHE VOLERA' DOMANI A…