A PROPOSITO DI… QUANTO PIACE LA MATRICIANA ROMANA - IL FORFAIT DELLE ISTITUZIONI ALLA PRIMA DELLA…
VENTIMILA SEGHE SOPRA I MARI – UNA COPPIA TEDESCA È STATA FATTA SCENDERE DA UNA NAVE CROCIERA DOPO UNA TROMBATA AD ALTO VOLUME CHE HA TENUTO SVEGLI I VICINI DI CAMERA – DOPO ESSERSI FATTI TRAVOLGERE DALLA PASSIONE, I DUE HANNO PURE LITIGATO, COSTRINGENDO ALCUNI VACANZIERI AD AVVISARE IL PERSONALE DI BORDO – “CI HANNO LASCIATO SU UN’ISOLA DELLE BARBADOS E…”
DAGONEWS
Una coppia tedesca è stata fatta scendere da una nave crociera ai Caraibi della compagnia TUI per aver sesso a un volume un po’ troppo elevato. La coppia era al suo primo giorno d vacanza quando si è lasciata travolgere dalla passione, dimenticando di chiudere il finestrone del balcone e deliziando i vicini di stanza che, sentendo quelle urla, hanno immediatamente avvertito il personale di bordo.
«Abbiamo fatto sesso ad alto volume e dopo abbiamo avuto una discussione – ha raccontato Renate – Non abbiamo rotto nulla, non c’era violenza. Era sesso consensuale». Poco dopo un membro del personale ha comunicato loro che dovevano lasciare la nave.
«Io e mio marito Volker siamo stati fatti sbarcare all’una di notte su un’isola delle Barbados senza le nostre valigie. Da lì abbiamo trovato un aereo per Parigi e poi abbiamo preso un treno». La coppia ha annunciato che farà causa alla compagnia per danni e per il rimborso delle spese di viaggio.
tui cruises 3
tui cruises 2
sesso 1
sesso 2
doggy stile pecorina 1
sesso
sesso letto 5
sesso letto 4
sesso letto 1
sesso letto 3
sesso per bruciare calorie 1
A PROPOSITO DI… QUANTO PIACE LA MATRICIANA ROMANA - IL FORFAIT DELLE ISTITUZIONI ALLA PRIMA DELLA…
DAGOREPORT - COME MAI L’INFORMAZIONE ITALICA SI È TOTALMENTE DISINTERESSATA DELLO SBARCO A ROMA DEL…
DAGOREPORT - L’OSTACOLO PIÙ TOSTO DELLA TRATTATIVA IN CORSO TRA IL MAGNATE GRECO KIRIAKOU E JOHN…
VIDEO! “ATREJU E’ IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DAVANO LA MANO, COME DIREBBE ANTONELLO…
GIORGIA, ER MEJO TACCO DI ATREJU! - ZOMPETTANDO COME UN MISIRIZZI, LA MELONI CAMALEONTE HA MESSO IN…
NAZARENO, ABBIAMO (PIU’ DI) UN PROBLEMA - L’ASSEMBLEA PD DI DOMANI RISCHIA DI TRASFORMARSI IN UN…