cani in auto-16

VENTO CANE - ANDARE IN AUTO È UN'OPPORTUNITÀ UNICA PER I NOSTRI AMICI A QUATTRO ZAMPE PER METTERE LA TESTA FUORI DAL FINESTRINO E GODERSI UN PO’ D’ARIA FRESCA: MA LA CORRENTE DRITTA IN FACCIA NON È SEMPRE IL MIGLIORE AMICO DEI NOSTRI CUCCIOLI CHE FINISCONO PER ASSUMERE ESPRESSIONI RIDICOLE E IMBARAZZANTI - QUALE OCCASIONE MIGLIORE PER I LORO PADRONI DI SCATTARE DELLE FOTO E PUBBLICARLE ONLINE?

DAGONEWS

 

cani in auto 9

Andare in auto è un'opportunità unica per i nostri amici a quattro zampe per mettere la testa fuori dal finestrino e godersi un po’ d’aria fresca e respirare a pieni polmoni mille profumi differenti.

 

Ma il vento non è sempre il migliore amico dei nostri cani che, quando mettono il capo fuori, finiscono per assumere delle facce inquietanti e, spesso, imbarazzati.

 

cani in auto 7

Quale occasione migliore per i loro padroni di scattare delle foto e pubblicarle online? Fortunatamente i protagonisti non sanno nulla, avrebbero mille e più modi per vendicarsi.

 

cani in auto 8cani in auto 5cani in auto 11cani in auto 1cani in auto 10cani in auto 12cani in auto 13cani in auto 4cani in auto 14cani in auto 15cani in auto 2cani in auto 3cani in auto 6