DAGOREPORT: PD, PARTITO DISTOPICO – L’INTERVISTA DI FRANCESCHINI SU “REPUBBLICA” SI PUÒ…
Guai per Venus Williams alla vigilia del torneo di Wimbledon: le autorità della Florida stanno indagando su un incidente stradale in cui è rimasta coinvolta la tennista e che ha causato la morte della persona che era seduta accanto all'autista del veicolo che ha urtato contro il Suv della ex numero1 del tennis mondiale. La campionessa sarebbe passata col semaforo rosso a un incrocio a Palm Beach Gardens, in Florida, urtando violentemente un'auto con a bordo due persone.
L'incidente è avvenuto lo scorso 9 giugno a circa 130 chilometri a nord di Miami, dove vive Venus Williams; dopo lo scontro con l'altra automobile, Jerome Barson, 78 anni, è stato ricoverato d'urgenza: è rimasto in terapia intensiva per due settimane e alla fine, il 22 giugno, è morto. La tennista non è rimasta ferita e, secondo il rapporto della polizia, non era sotto l'influenza di alcool o droga e neppure è stata distratta dall'uso di alcun dispositivo elettronico.
Stando a quanto riferisce la Cnn, nel rapporto stilato dalla polizia risulta che l'atleta non ha rispettato il semaforo, ma secondo il suo avvocato, Williams avrebbe attraversato l'incrocio con il verde e comunque ha chiarito che al momento non c'è alcuna indagine penale in corso a carico della giocatrice. I familiari della vittima hanno intrapreso un'azione legale per chiedere il risarcimento dei danni.
Venus è la sorella maggiore di Serena Williams. Nell'arco della sua carriera sportiva, ha vinto sette tornei Grande Slam, di cui cinque al suo torneo preferito, Wimbledon. Dopo che nel 2011 ha rivelato di essere affetta da una malattia autoimmune, la sindrome di Sjogren, è ormai fuori dalle prime 100 tenniste al mondo.
Ultimi Dagoreport
DOMANDE SPARSE SUL CASO ALMASRI – CON QUALE AUTORIZZAZIONE IL TORTURATORE LIBICO VIAGGIAVA…
DAGOREPORT - È TORNATA RAISET! TRA COLOGNO MONZESE E VIALE MAZZINI C’È UN NUOVO APPEASEMENT E…
NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON…
DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI…
DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA”…