DAGOREPORT – DAJE E RIDAJE, CON CONTE IN MODALITÀ VENTRILOQUO DI TRAVAGLIO, CON I SONDAGGI CHE…
LA VERA FUORISERIE DI KIMI ANTONELLI NON È LA MERCEDES CHE GUIDA MA È LA SUA PRESUNTA NUOVA FIAMMA: SUAMI DI TAVI - "DIVA E DONNA" HA PIZZICATO IL PILOTA E LA GIOVANE STUDENTESSA SU UNO YACHT. LEI, META' RUSSA META' ITALIANA (MA TUTTA GNOCCA) FREQUENTA L'UNIVERSITA' "CATTOLICA" DI MILANO - IL PROFILO INSTAGRAM DELLA BONISSIMA SUAMI È RICOLMO DI SCATTI BOLLENTI DI LEI AL MARE CHE ESIBISCE IL SUO FISICO PERFETTO, "INCORNICIATO" DA DEI BIKINI CHE LASCIANO BEN POCO ALL'IMMAGINAZIONE - LA FOTO DELLA RAGAZZA IN VERSIONE DIAVOLESSA SADO-MASO CON UNA TUTINA NERA DI LATEX E CON IN MANO UNA FRUSTA
Estratto dell'articolo di Federica Bandirali per www.corriere.it
Le immagini della vacanza in Sardegna di Kimi Antonelli continuano ad alimentare la curiosità dei fan. Accanto al giovane talento italiano della Formula 1 è stata infatti fotografata una ragazza misteriosa, la cui identità è stata rivelata dal giornalista Gabriele Parpiglia nella sua newsletter. La giovane si chiama Suami Di Tavi ed è una studentessa dell'Università Cattolica di Milano.
Sul suo profilo social condivide soprattutto immagini di viaggio, soggiorni in alcune delle destinazioni più esclusive e scorci delle località più ricercate, mostrando una passione per il lifestyle e le mete di tendenza. A incuriosire è anche un particolare emerso proprio dai social. Sebbene Suami abbia pubblicato un carosello di fotografie scattate in Costa Smeralda, gli scatti la ritraggono sempre da sola.
Mai in compagnia. Ma, come sottolinea Parpiglia, un dettaglio non è passato inosservato: il costume da bagno indossato dalla ragazza è lo stesso che compare nelle fotografie in cui viene immortalata insieme ad Antonelli durante la vacanza in Sardegna. Tanto che i due non si seguono neppure sui social [...]
suami di tavi 26
kimi antonelli - FOTO DI DIVA E DONNA
suami di tavi 19
suami di tavi 16
suami di tavi 15
suami di tavi 6
suami di tavi 25
kimi antonelli - FOTO DI DIVA E DONNA
suami di tavi 9
kimi antonelli - FOTO DI DIVA E DONNA
suami di tavi 14
kimi antonelli - FOTO DI DIVA E DONNA
suami di tavi 5
suami di tavi 1
suami di tavi 24
suami di tavi 4
suami di tavi 11
suami di tavi 18
suami di tavi 8
suami di tavi 10
suami di tavi 20
suami di tavi 21
suami di tavi 23
suami di tavi 2
suami di tavi 22
suami di tavi 3
suami di tavi 13
suami di tavi 12
suami di tavi 17
DAGOREPORT – DAJE E RIDAJE, CON CONTE IN MODALITÀ VENTRILOQUO DI TRAVAGLIO, CON I SONDAGGI CHE…
DAGOREPORT – IL TINTINNIO DI MANETTE FA TREMARE IL CENTRODESTRA SICILIANO IN VISTA DELLE ELEZIONI…
DAGO-“REPORT” - MA LA RAI ALLA FIAMMA VUOLE VERAMENTE LIBERARSI DEL “SINISTRO” SIGFRIDO RANUCCI? –…
DAGOREPORT – LA CALABRIA NON È STATA LA SASSONIA, MA VANNACCI HA LANCIATO UN SASSO PESANTE – IL…
DAGOREPORT - PER CAPIRE IL SENSO DELL’INCONTRO TRA IL LUOGOTENENTE DI MUSK IN ITALIA, ANDREA…
DAGOREPORT - SARÀ STATO UN BIGNÉ IN DOPPIOPETTO, UN FABBRICANTE DI MILIARDI…