
DAGOREPORT – MA GUARDA CHE COINCIDENZA! ROBERTO CERRETO, IL CONSIGLIERE PARLAMENTARE FINITO SOTTO…
MUTANDE PAZZE? NO, STUPEFACENTI! – A VERBANIA, LA POLIZIA HA ARRESTATO UN 40ENNE CHE NASCONDEVA 34 GRAMMI DI COCAINA NEGLI SLIP – L’UOMO È STATO FERMATO DURANTE UN CONTROLLO STRADALE: ERA ALLA GUIDA DI UN’AUTO INTESTATA A UN’ALTRA PERSONA NOTA ALLE FORZE DELL’ORDINE. A QUEL PUNTO, HA ESTRATTO UN INVOLUCRO DI CARTA ARGENTATA CONTENENTE LA DROGA E L’HA SPONTANEAMENTE CONSEGNATO AGLI AGENTI…
Un quarantenne residente del Vco è stato arrestato nel pomeriggio di domenica 16 dalla Squadra Mobile della questura di Verbania con l’accusa di spaccio. L’uomo è stato controllato dagli agenti vicino all’ufficio postale di via Tonazzi Intra: era alla guida di un veicolo in realtà intestato a un’altra persona nota alle forze dell’ordine.
Il quarantenne durante il controllo, dava segni di insofferenza. Alla domanda dei poliziotti ha spontaneamente estratto dalle mutante e consegnato un involucro di carta argentata contenente circa 34 grammi di cocaina.
Gli agenti hanno poi effettuato una perquisizione domiciliare trovando a casa sua un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento. Il pm di turno ha disposto l’arresto, sottoponendo il quarantenne agli arresti domiciliari in attesa di convalida. Il giudice ha convalidato l’arresto e ha disposto per lui l’obbligo di firma.
DAGOREPORT – MA GUARDA CHE COINCIDENZA! ROBERTO CERRETO, IL CONSIGLIERE PARLAMENTARE FINITO SOTTO…
DAGOREPORT - CHI SONO I VERI OPPOSITORI DELL’ARMATA BRANCA-MELONI? L'AMMUCCHIATA SCHLEIN-CONTE? I…
DAGOREPORT - L’ENNESIMA PROVA CHE LA TECNOLOGIA SIA OGGI UN‘ARMA ASSOLUTA SI CHIAMA ‘’RAFAEL…
FLASH! - GIORGIA MELONI LE HA TENTATE TUTTE PER FAR COINCIDERE L’INTERVENTO DI STASERA…
DAGOREPORT - SOTTO L’ALA DEL MASOCHISMO-HARD, IL PD DI ELLY AFFRONTA DOMENICA L'ELEZIONE DEL…
CASO ALMASRI: I MINISTRI NORDIO E PIANTEDOSI HANNO RACCONTATO SOLO MENZOGNE AL PARLAMENTO – NON…