patricia masithela

SENZA VERGOGNA – LE FOTO DEL CORPO DI PATRICIA MASITHELA, LA 29ENNE MORTA SBRANATA DA UN BRANCO DI CANI A LATINA, SONO STATE RUBATE E PUBBLICATE IN ALCUNE CHAT DI WHATSAPP – LA FAMIGLIA DELLA VITTIMA HA SPORTO DENUNCIA: “LA SUA MEMORIA È STATA INFANGATA” – IL SOSPETTO È CHE LE IMMAGINI SIANO STATE SCATTATE DA QUALCUNO CHE È INTERVENUTO DURANTE I SOCORSI E IL TRASPORTO IN OSPEDALE VISTO CHE…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Articoli correlati

A LATINA UNA 29ENNE DI ORIGINI NIGERIANE, PATRICIA MASITHELA, E MORTA AZZANNATA DA UN BRANCO DI..

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Estratto dell’articolo di Alessia Rabbai per www.fanpage.it

patricia masithela 12

 

Le foto del corpo di Patricia Masithela sono state rubate e pubblicate in alcune chat di WhatsApp. La ventinovenne è morta sbranata dai cani nella villa di un vicino, suo ex compagno, in via Piccarello a Latina a gennaio del 2025. I famigliari hanno presentato una denuncia e sperano che la Procura della Repubblica li aiuti a fare chiarezza sulla vicenda.

 

[…] Per i parenti di Patricia a distanza di sei mesi dalla drammatica scomparsa la sua memoria è stata "infangata". Si tratta nello specifico di una decina di scatti, forse fatti con lo smartphone. L'ipotesi è che a realizzarli sia stato qualcuno che è intervenuto durante i socorsi e il trasporto in ospedale. Alcune foto sono state scattate proprio nel luogo in cui si è consumata l'aggressione. […] Altre foto la immortalano a bordo dell'ambulanza, durante il trasporto verso l'ospedale Santa Maria Goretti di Latina.

 

patricia masithela 13

Patricia Masithela aveva ventinove anni era di origine sudafricana, faceva la barista e la cantante. Secondo quanto ricostruito la donna al momento dei fatti è entrata di nascosto durante la notte all'interno del giardino della villa dell'ex disabitata da tempo per motivi non chiari. I cani l'hanno aggredita, scagliandosi contro di lei e facendola cadere a terra.

 

 Quando è arrivata con l'ambulanza al pronto soccorso del Santa Maria Goretti di Latina le sue condizioni erano disperate, il suo quadro clinico è peggiorato ed è morta, nonostante i tentativi dei medici di salvarla. […] Sulla vicenda il vicino di casa, proprietario dei cani è indagato per omicidio colposo.

patricia masithela 10patricia masithela 5patricia masithela 7patricia masithela 6patricia masithela 8patricia masithela 9patricia masithela 11