DAGOREPORT - BLACKSTONE, KKR, BLACKROCK E ALTRI FONDI D’INVESTIMENTO TEMONO CHE IL SECONDO MANDATO…
Estratto dell'articolo di Karen Leonardi per "Il Messaggero"
«Il parroco ha sentito dei rumori strani, sospetti e si è precipitato a controllare in canonica, e quel giovanotto era lì, nella cucina. Don Luigi è robusto, lo ha braccato senza esitazioni. Ma poi lo sconosciuto è riuscito a divincolarsi e scappare, così ad acciuffarlo sono stati i carabinieri, arrivati giusto in tempo». Don Mario, sagrestano della parrocchia di San Filippo Neri, a Cecchina, frazione di Albano, ricostruisce il raid di due ladri all'interno della chiesa avvenuto nelle prime ore di sabato pomeriggio e finito nell'arresto dei malviventi.
[…] A entrare in azione erano stati due ragazzi di 19 e 20 anni, di nazionalità romena, entrambi domiciliati nel campo nomadi di via Tiburtina, arrestati in flagranza dai carabinieri della stazione di Cecchina, con l'accusa di furto aggravato in concorso.
Determinante la prontezza di riflessi di don Luigi, parroco arrivato lo scorso settembre, che si era accorto dell'intruso all'interno della dimora parrocchiale e, dopo il "placcaggio", ha dato l'allarme al 112. L'intervento dei militari ha evitato che i ladri, arrivati sul posto con un'Audi A3 portassero via una quindicina di chili di carne surgelata e il cibo conservato per i poveri in canonica: il tutto è stato riconsegnato subito al parroco. […]
mensa per poveri in chiesa in fila alla mensa dei poverimensa poveri 3mensa per poveri in chiesa 1
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - L’ASSOLUZIONE NEL PROCESSO “OPEN ARMS” HA TOLTO A SALVINI LA POSSIBILITA’ DI FARE IL…
FLASH! – MARIA ROSARIA BOCCIA CONTRO TUTTI: L’EX AMANTE DI GENNY-DELON QUERELA SANGIULIANO (GIÀ…
DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI…
DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI…
DAGOREPORT: BANCHE DELLE MIE BRAME! - UNICREDIT HA MESSO “IN PAUSA” L’ASSALTO A BANCO BPM IN ATTESA…