DAGOREPORT - COSA POTREBBE SUCCEDERE DOPO LA MOSSA DI ANDREA ORCEL CHE SI È MESSO IN TASCA IL 4,1%…
Estratto dell'articolo di www.repubblica.it
smartphone vietato in un ristorante di verona
C’è un nuovo ristorante al centro di Verona in cui esiste una sola regola: non usare i cellulari a tavola e godersi una serata in compagnia, proprio come si faceva una volta. Il nome del locale – “Al Condominio” - in quest’ottica, non è un caso: il proprio smartphone va messo in una cassettina della posta attaccata vicino al tavolo e lì resta fino al momento del conto. E da quel momento si entra in un clima conviviale con il proprio compagno/a della serata e col resto del personale del locale che fa di tutto per far sentire a casa propria il cliente.
[…] La vera novità è rappresentata da “La Cassetta della Posta”, dove gli ospiti possono scegliere di liberarsi del proprio smartphone per godersi appieno il momento senza distrazioni tecnologiche.
In cambio, ricevono una bottiglia di benvenuto, simbolo di un’esperienza autentica da vivere in compagnia. Le recensioni, in linea con l’approccio “tech free”, sono affidate alla carta e penna e possono essere lasciate nelle cassette della posta, creando così un ricordo tangibile della serata trascorsa “Al Condominio”.
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - MA QUALE TIMORE DI INCROCIARE DANIELA SANTANCHÈ: GIORGIA MELONI NON SI È PRESENTATA…
L’AMBIZIOSA E INCONTROLLABILE BARBARA BERLUSCONI HA FATTO INCAZZARE MARINA E PIER SILVIO CON LA…
DAGOREPORT - PER RISOLVERE LA FACCENDA ALMASRI ERA SUFFICIENTE METTERE SUBITO IL SEGRETO DI STATO E…
DAGOREPORT - COME ANDRÀ A FINIRE LO PSICODRAMMA MASOCHISTICO DEL CENTRO-SINISTRA IN VISTA DELLE…
“CHIARA, TI RICORDI QUANDO HAI AMMESSO A FEDEZ CHE TI SEI SCOPATA ACHILLE LAURO?” - IL “PUPARO” DEL…