beppe grillo e l'aggressione a francesco selvi-7

LA VERSIONE DI GRILLOMAO – IL COMICO PUBBLICA SUL SUO BLOG UN VIDEO PER SMENTIRE L’AGGRESSIONE AL GIORNALISTA DI “DRITTO E ROVESCIO” FRANCESCO SELVI, MA DALLE IMMAGINI SI VEDE CHE HA PROVATO A COLPIRLO E LO HA SPINTONATO GIÙ DAI GRADINI DEL LOCALE DI MARINA DI BIBBIONA - “LE IMMAGINI CHE SEGUONO POTREBBERO URTARE LA SENSIBILITÀ DEI GIORNALISTI ONESTI” SCRIVE GRILLO, MA LA REDAZIONE REPLICA: “È EVIDENTE CHE…” - VIDEO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

Da "www.corriere.it"

beppe grillo e l'aggressione a francesco selvi 7

 

«Attenzione! Le immagini che seguono potrebbero urtare la sensibilità dei giornalisti onesti». Inizia così il video pubblicato da Beppe Grillo per replicare a un inviato della trasmissione di Rete 4 «Dritto e rovescio» che aveva accusato il fondatore del Movimento 5 Stelle di averlo aggredito.

francesco selvi

 

L’episodio è avvenuto sulla spiaggia di Marina di Bibbona il 7 settembre e il cronista Francesco Selvi ha riferito di aver riportato distorsioni e una prognosi di cinque giorni. Ora Grillo pubblica un video, girato da una telecamera di sorveglianza del locale dove è avvenuto l’episodio, in cui si vede l’inviato della trasmissione di Paolo Del Debbio che viene spintonato giù dagli scalini del locale, barcolla e poi riprende a filmare Grillo con il suo cellulare. Un video che secondo Grillo smentirebbe la versione dell’inviato.

 

beppe grillo e l'aggressione a francesco selvi 4

Su Facebook la replica della redazione della trasmissione: «Il video pubblicato nel blog di Beppe Grillo - si legge - mostra in maniera evidente che c’è stata un’aggressione nei confronti dell’inviato di Dritto e Rovescio Francesco Selvi. Attenzione quindi a giudizi troppi frettolosi. Ci vediamo in trasmissione giovedì e nelle opportune sedi». Poco dopo sui social è intervenuto anche lo stesso giornalista, Francesco Selvi : «Grazie al contributo offerto da Beppe Grillo- scrive su Facebook - l’Autorità Giudiziaria competente a giudicare condotte penalmente rilevanti, avrà un ulteriore elemento per stabilire la verità. Aggredire una persona mentre svolge il proprio lavoro resta un atto vile e indegno».

beppe grillo e l'aggressione a francesco selvi 1francesco selvi attaccato da grillo francesco selvi 2beppe grillo a marina di bibbonabeppe grillo alla presentazione del libro blu dell'agenzia delle doganefrancesco selvi attaccato da grilloBEPPE GRILLO COME MOSE'beppe grillo con muta, cuffia e occhialinibeppe grillo e l'aggressione a francesco selvi 5beppe grillo e l'aggressione a francesco selvi 2beppe grillo e l'aggressione a francesco selvi 3beppe grillo e l'aggressione a francesco selvi 6