
DAGOREPORT - DA IERI SERA, CON LA VITTORIA IN GERMANIA DELL’ANTI-TRUMPIANO MERZ E IL CONTENIMENTO…
ARRIVA LA VERSIONE DELLA ROMA NELLA VICENDA DELLA DIPENDENTE LICENZIATA DOPO UN VIDEO HOT GIRATO A TRIGORIA – IL CLUB GIALLOROSSO NEGA OGNI "DISCRIMINAZIONE SESSUALE E DISPARITÀ DI TRATTAMENTO" E SOTTOLINEA CHE È STATO LICENZIATO ANCHE IL DIPENDENTE CHE COMPARE NEL FILMATO “INTIMO” INSIEME ALLA DONNA – PER LA SOCIETÀ ERA “OGGETTIVA L'IMPOSSIBILITÀ DI PROSEGUIRE IL RAPPORTO LAVORATIVO", CONSIDERANDO CHE I DUE AVEVANO UN "COORDINAMENTO DIRETTO CON I MINORENNI". NESSUN ACCENNO, NEL COMUNICATO, AL FURTO E ALLA DIFFUSIONE DEL VIDEO DA PARTE DI UN GIOCATORE DELLA PRIMAVERA….
video hot dipendente as roma licenziata - trigoria
(ANSA) - La Roma si difende e contrattacca sul caso del licenziamento per un video hard rubato da un giovane giocatore e diffuso tra i compagni. Il club parla di "inesistente discriminazione sessuale e disparità di trattamento". Il licenziamento, sottolinea una nota, ha riguardato i due dipendenti, donna e uomo, "che hanno registrato il video" ed "è avvenuto lo stesso giorno e alla stessa ora".
Per il club era dunque oggettiva "l'impossibilità di proseguire il rapporto lavorativo", anche considerando che i due dipendenti avevano un "coordinamento diretto con i minorenni". Nessun accenno, nel comunicato, al furto e alla diffusione del video.
DAGOREPORT - DA IERI SERA, CON LA VITTORIA IN GERMANIA DELL’ANTI-TRUMPIANO MERZ E IL CONTENIMENTO…
A LUME DI CANDELA - “QUESTO PROGRAMMA NON È UN ALBERGO”: AI PIANI ALTI DI MEDIASET SI RUMOREGGIA…
FLASH! - INVIATI DEI MEDIA DI TUTTO IL MONDO (OGGI ANCHE I CINESI) SONO A ROMA PER SEGUIRE LA…
DAGOREPORT - LA DUCETTA SUI TRUMP-OLI! OGGI ARRIVA IN ITALIA IL MITICO PAOLO ZAMPOLLI, L’INVIATO…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN…
DAGOREPORT - L’INTERVISTA RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO” HA MANDATO IN TILT FORZA…