
DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA…
VERSO L’ESTINZIONE, MA CON TUTTI I COMFORT – QUANDO IL GIOCO DI FA DURO I RICCASTRI FANNO LE VALIGIE E SI RINCHIUDONO IN BUNKER SOTTERRANEI CHE NEGLI ANNI PASSATI SONO STATI COSTRUITI PER VENIRE INCONTRO ALLE PARANOIE DI CHI PENSA CHE L’APOCALISSE SIA VICINA – I RIFUGI, REALIZZATI IN USA E GERMANIA, SONO DOTATI DI PISCINE E VENGONO RIFORNITI DI CIBO GOURMET. E CON IL CORONAVIRUS IL GIRO D’AFFARI È… - VIDEO
DAGONEWS
Quando il gioco si fa duro, i ricchi… si rintanano in lussuosi bunker sotterranei. Con una pandemia che sta mettendo in ginocchio il mondo intero, improvvisamente rinchiudersi sotto terra non sembra poi una scelta così male nemmeno per i paperoni del mondo, soprattutto se si tratta di rifugi a prova di esplosione con piscina e scorte di cibo gourmet.
Robert Vicino è il proprietario dell’azienda Vivos che ha bunker sotterranei nelle Black Hills del South Dakota, a Rothenstein, in Germania, e in Indiana. Ma non si vuole fermare qui: l’imprenditore ha in mente di costruire nuovi bunker in Asia e Marbella, in Spagna alla luce degli affari che quest’anno vanno a gonfie vele.
Le vendite sono aumentate del 400% quest'anno anche se le sue proprietà più economiche (35.000 euro per un grande bunker nel South Dakota) si stanno vendendo più velocemente rispetto ai rifugi di lusso di 2 milioni di euro, scavati in una montagna tedesca e che hanno accorpato parte di un struttura originariamente utilizzata dai sovietici per immagazzinare munizioni.
bunker di lusso vivos 7
bunker di lusso vivos 8
bunker vivos south dakota
bunker vivos
bunker di lusso vivos 9
bunker di lusso vivos 4
bunker vivos europa one
bunker vivos copia
bunker di lusso vivos 5
DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA…
DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È…
DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA…
DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE…
DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL…
FLASH – BRUNO VESPA, LA “SPALLA” DEL GOVERNO MELONI: IL GIORNALISTA IN RAI E' PERFETTO PER DARE…