
DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE…
SOTTO IL VESTITO, UNA PASSERINA - IN PROVINCIA DI VERONA, UN IMMIGRATO DELL’EST E’ ENTRATO IN UN SUPERMERCATO PER RUBARE ALCUNE BOTTIGLIE DI VINO PREGIATO DEL VALORE DI QUASI 290 EURO - PER PORTARLE VIA INDISTURBATO, AVEVA INDOSSATO SOTTO I VESTITI UN COSTUME DA BAGNO DA DONNA INTERO, MOLTO ADERENTE - MA IL SUO PIANO E’ SALTATO QUANDO…
E’ un appassionato di vino, l’uomo originario dell’Est Europa arrestato ieri dai carabinieri di Peschiera. Aveva nascosto la merce rubata sotto gli abiti, tentando di allontanarsi senza pagare. Il personale della sicurezza del Famila di Castelnuovo del Garda lo conosceva perché l’uomo aveva già commesso in passato episodi simili in altri punti vendita della stessa catena.
Al loro arrivo i carabinieri lo hanno trovato all’uscita del supermercato, dove era stato bloccato. Una volta perquisito è stato trovato in possesso di 12 bottiglie di vino pregiato, quali Amarone e Brunello di Montalcino del valore di quasi 290 euro, accuratamente nascoste all’interno di un costume da donna intero, ben aderente, che indossava sotto gli abiti. Aveva anche tolto la targhetta antitaccheggio dalle bottiglie. Arrestato, l’uomo è stato condannato a sei mesi di reclusione, 140 euro di multa e sospensione condizionale della pena.
DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE…
IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON…
DAGOREPORT: IL PISCIO NON VA LISCIO – PAPA LEONE XIV E’ FURIOSO DOPO IL SACRILEGIO COMPIUTO…
DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO…
FLASH! – L’”HUFFPOST” RIPORTA CHE SALVINI VUOL CONVINCERE LUCA ZAIA A PORTARE IL SUO 40% DI VOTI IN…