
SI E' SPENTO A 89 ANNI IL MITOLOGICO PIPPO BAUDO - L’UOMO CHE HA SCOPERTO TUTTI (PER PRIMO SE…
E CHE VI SIETE MAGNATI? CONTO SALATISSIMO PER JOHNNY DEPP CHE HA FESTEGGIATO LA VITTORIA IN TRIBUNALE CONTRO L’EX MOGLIE AMBER HEARD IN UN RISTORANTE INDIANO DI BIRMINGHAM: PER PORTARE A CENA VENTI AMICI HA SGANCIATO LA MODICA CIFRA DI 60MILA EURO – IL PROPRIETARIO HA PREPARATO UN MENÙ A BASE DI POLLO TIKKA MASALA, AGNELLO KARAHI, GAMBERONI BHUNA ACCOMPAGNATI DA RISO BASMATI. E NON È MANCATO L’ALCOL…
Caterina Galloni per www.blitzquotidiano.it
Johnny Depp ha festeggiato la vittoria in tribunale contro l’ex moglie Amber Heard, in un ristorante indiano di Birmingham in compagnia degli amici e pagato un conto di circa 60.000 euro. All’elegante ristorante Varanasi, l’attore, 58 anni, è stato raggiunto dal suo amico musicista Jeff Beck, 77 anni, e da altre 20 persone. Il gruppo si è goduto un banchetto di cibo indiano preparato appositamente per loro, visto che il ristorante era chiuso agli altri clienti. Il tutto insieme a cocktail vari e champagne rosé, scrive il Daily Mail.
Johnny Depp e la cena
Il proprietario, Mohammed Hussain, ha rivelato il menu che, tra le altre pietanze, comprendeva pollo tikka masala, agnello karahi , gamberoni bhuna accompagnati da riso basmati. Con vini, champagne e cocktail, il conto è arrivato a circa 60.000 euro, sembra pagato da Depp. Hussein ha affermato: “E’ adorabile, con i piedi per terra e ha trascorso molto tempo a parlare con lo staff, i nostri amici e la mia famiglia. E’ stato felice di scattare alcune foto con loro. Ha trovato molto tempo da dedicare a noi”. Nel Regno Unito, Deep si è unito al tour di Beck e ha suonato durante i concerti al Sage Gateshead nel nord dell’Inghilterra, a Glasgow e alla Royal Albert Hall di Londra.
amber heard dopo la sentenza del tribunale di fairfax 3
amber heard
Johnny Depp alla Royal Albert Hall
Johnny Depp alla Royal Albert Hall
johnny depp 2
johnny depp
johnny depp
SI E' SPENTO A 89 ANNI IL MITOLOGICO PIPPO BAUDO - L’UOMO CHE HA SCOPERTO TUTTI (PER PRIMO SE…
DAGOREPORT - IL FATTO CHE PUTIN SIA RITORNATO A MOSCA CON L’ALLORO DEL VINCITORE, LA DICE LUNGA DI…
DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO…
DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA:…
FLASH! – COME MAI IL BUCO IN BILANCIO DI 2,3 MILIONI DI EURO DELLA SOCIETA' IMMOBILIARE DI VERONICA…
DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO…