
QUANDO È MORTO DAVVERO PAPA FRANCESCO? È SUCCESSO ALL’ALBA DI LUNEDÌ, COME DA VERSIONE UFFICIALE, O…
E CHE VI SIETE MAGNATI? CONTO SALATISSIMO PER JOHNNY DEPP CHE HA FESTEGGIATO LA VITTORIA IN TRIBUNALE CONTRO L’EX MOGLIE AMBER HEARD IN UN RISTORANTE INDIANO DI BIRMINGHAM: PER PORTARE A CENA VENTI AMICI HA SGANCIATO LA MODICA CIFRA DI 60MILA EURO – IL PROPRIETARIO HA PREPARATO UN MENÙ A BASE DI POLLO TIKKA MASALA, AGNELLO KARAHI, GAMBERONI BHUNA ACCOMPAGNATI DA RISO BASMATI. E NON È MANCATO L’ALCOL…
Caterina Galloni per www.blitzquotidiano.it
Johnny Depp ha festeggiato la vittoria in tribunale contro l’ex moglie Amber Heard, in un ristorante indiano di Birmingham in compagnia degli amici e pagato un conto di circa 60.000 euro. All’elegante ristorante Varanasi, l’attore, 58 anni, è stato raggiunto dal suo amico musicista Jeff Beck, 77 anni, e da altre 20 persone. Il gruppo si è goduto un banchetto di cibo indiano preparato appositamente per loro, visto che il ristorante era chiuso agli altri clienti. Il tutto insieme a cocktail vari e champagne rosé, scrive il Daily Mail.
Johnny Depp e la cena
Il proprietario, Mohammed Hussain, ha rivelato il menu che, tra le altre pietanze, comprendeva pollo tikka masala, agnello karahi , gamberoni bhuna accompagnati da riso basmati. Con vini, champagne e cocktail, il conto è arrivato a circa 60.000 euro, sembra pagato da Depp. Hussein ha affermato: “E’ adorabile, con i piedi per terra e ha trascorso molto tempo a parlare con lo staff, i nostri amici e la mia famiglia. E’ stato felice di scattare alcune foto con loro. Ha trovato molto tempo da dedicare a noi”. Nel Regno Unito, Deep si è unito al tour di Beck e ha suonato durante i concerti al Sage Gateshead nel nord dell’Inghilterra, a Glasgow e alla Royal Albert Hall di Londra.
amber heard dopo la sentenza del tribunale di fairfax 3
amber heard
Johnny Depp alla Royal Albert Hall
Johnny Depp alla Royal Albert Hall
johnny depp 2
johnny depp
johnny depp
QUANDO È MORTO DAVVERO PAPA FRANCESCO? È SUCCESSO ALL’ALBA DI LUNEDÌ, COME DA VERSIONE UFFICIALE, O…
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
DAGOREPORT – LA VISITA DEL SUPER CAFONE VANCE A ROMA HA VISTO UN SISTEMA DI SICUREZZA CHE IN CITTÀ…
SE LA DIPLOMAZIA DEGLI STATI UNITI, DALL’UCRAINA ALL’IRAN, TRUMP L’HA AFFIDATA NELLE MANI DI UN…
QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEL PIÙ GRANDE RISIKO BANCARIO D’ITALIA? L’ASSEMBLEA DI…