DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE…
MA VI PARE NORMALE CHE UNA BAMBINA DI CINQUE ANNI SI SPORGA COSÌ DAL FINESTRINO? – A PONTE MELFA, NEL COMUNE DI ATINA (FROSINONE), UNA BIMBA È STATA COLPITA DA UN TRATTORE IN TRANSITO: LA PICCOLA SI STAVA SPORGENDO FUORI DALLA MACCHINA E ORA È GRAVISSIMA IN OSPEDALE – DA CHIARIRE COME SIA POTUTO SUCCEDERE: IN PARTICOLARE, COME E PERCHÉ L’AUTO SI SIA AVVICINATA AL MEZZO AGRICOLO…
Roberta Pugliesi per www.ilmessaggero.it
BAMBINA COLPITA DA UN TRATTORE - ATINA (FROSINONE) - I SOCCORSI
Era affacciata dal finestrino della macchina quando è stata colpita da un trattore in transito. Il drammatico incidente si è verificato ieri sera a Ponte Melfa, nel comune di Atina. Da una prima ricostruzione dei fatti pare che la piccola di cinque anni si stava sporgendo con il capo dal finestrino della macchina quando è stata colpita da un trattore. Gravi le sue condizioni.
È stata elitrasportata a Roma. Sul posto i carabinieri che hanno raccolto le testimonianze per ricostruire la dinamica. Non è chiaro come l'auto si sia avvicinata al trattore al punto da rendere inevitabile l'impatto tra la bimba e il mezzo agricolo.
Sono stabili le condizioni della bambina di 5 anni rimasta ferita gravemente alla testa ieri sera a Ponte Melfa. E' stata sottoposta a intervento chirurgico e si trova all'ospedale Gemelli di Roma in coma farmacologico. Sono in corso gli accertamenti dei carabinieri per ricostruire la dinamica.
DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE…
DAGOREPORT – L'ESITO DELLE REGIONALI IN VENETO, CAMPANIA E PUGLIA E' GIA’ SCRITTO MA SARA'…
DAGOREPORT - PER LA RUBRICA “OGNI MATTINA S’ALZA UN FREGNO E LA SPARA A SALVE”, OGGI CI TOCCA…
DAGOREPORT - AH, CHE STREGONERIA È IL POTERE: TRAFIGGE TUTTI. SOPRATTUTTO I PARVENU. E COSÌ, DA…
DAGOREPORT - MASSÌ, CON I NEURONI SPROFONDATI NELLA IRRITABILITÀ PIÙ SCOSSA, ARIANNA MELONI AVEVA…
COME SIAMO POTUTI PASSARE DA ELSA MORANTE E MATILDE SERAO A CARLOTTA VAGNOLI? È POSSIBILE CHE SI…