
DAGOREPORT - FAZZOLARI E' PER CASO IL NUOVO DIRETTORE DEL "CORRIERE"? - IN UNA PRIMA PAGINA CHE…
VI SIETE PERSI QUALCOSA… - VIDEO: IN CINA UN BAMBINO DI 10 MESI SI RITROVA SCARAVENTATO IN STRADA DAL FURGONE DOVE VIAGGIAVANO I GENITORI – IL PICCOLO NON AVEVA LA CINTURA E, IN UNA CURVA, LA PORTIERA SI ERA SPALANCATA – LA COPPIA SI È ACCORTA DI AVER PERSO IL FIGLIO IN STRADA SOLO DOPO UN PO'…
DAGONEWS
bimbo vola giu' da un minivan 1
Hanno continuato a sfrecciare sul loro minivan senza accorgersi di aver letteralmente perso per strada un pezzo della loro famiglia: il figlio di 10 mesi, infatti, era ruzzolato fuori dal mezzo finendo su una strada dove è rimasto per 22 secondi prima che fosse soccorso.
bimbo vola giu' da un minivan 2
L’incidente è avvenuto a Changzhou, nella provincia di Jiangsu, in Cina, lo scorso 20 aprile. Il piccolo viaggiava su un seggiolino nel retro di un furgone bianco, ma non era stato assicurato con una cintura di sicurezza: a una curva la portiera del furgone, che non era chiusa a chiave, si è spalancata e il piccolo è caduto sull’asfalto. Come mostrano le telecamere di sicurezza che hanno filmato l’incidente, il bambino è rimasto in terra fino a quando un 50enne non lo ha soccorso.
bimbo vola giu' da un minivan 3
I genitori hanno continuato ad andare per la loro strada ed è stato solo a un semaforo che si sono accorti di aver perso in strada il figlio: tornati indietro hanno ringraziato l’uomo che aveva salvato il piccolo e si sono ripresi il fagotto. Il bambino è stato portato in ospedale dove i medici hanno confermato che non aveva subìto lesioni.
DAGOREPORT - FAZZOLARI E' PER CASO IL NUOVO DIRETTORE DEL "CORRIERE"? - IN UNA PRIMA PAGINA CHE…
DAGOREPORT - IL RISIKO DELLE AMBIZIONI SBAGLIATE - COME PER IL GOVERNO MELONI, ANCHE ANDREA ORCEL…
FLASH! – DLIN-DLON… ANCHE LA LIAISON DI CHIARA FERRAGNI CON GIOVANNI TRONCHETTI PROVERA È GIUNTA AL…
DAGOREPORT – GIORGETTI SI CONFERMA UN SUPPLÌ CON LE UNGHIE: ALL’INCONTRO CON I RAPPRESENTANTI DI…
DAGOREPORT - AVVISATE ‘’PA-FAZZO CHIGI’’ CHE IL GRANDE VECCHIO DELLE FONDAZIONI BANCARIE, GIUSEPPE…
DAGOREPORT –LA CAMALEONTE MELONI NON SI SMENTISCE MAI E CONTINUA A METTERE IL PIEDINO IN DUE STAFFE:…