adolescente incinta-1

VI RICORDATE DELLA 13ENNE RUSSA CHE AVEVA RACCONTATO DI ESSERE STATA INGRAVIDATA DA UN BIMBO DI 10 ANNI? DOPO MESI HA RIVELATO DI ESSERSI INVENTATA TUTTO: LA RAGAZZINA È STATA STUPRATA DA UN 15ENNE E HA SCOPERTO DI ESSERE RIMASTA INCINTA DOPO L’ABUSO – LA VITTIMA VOLEVA PROTEGGERE IL SUO STUPRATORE, COSÌ HA CONVINTO IL BAMBINO A SUPPORTARE LA SUA VERSIONE DEI FATTI PER…

Alessia Strinati per "www.leggo.it"

 

adolescente incinta 3

Incinta a 13 anni fa credere per mesi che il padre sia un bimbo di 10 anni, ma in realtà è stata vittima di abusi. Daria, la cui storia ha fatto il giro del mondo, viene da Zheleznogorsk, nella regione di Krasnoyarsk Krai, nella Russia, e per mesi ha fatto credere che il padre del figlio che aspetta fosse un bambino di 10 anni, arrivando anche a partecipare a un programma televisivo in cui lei e il bambino dichiaravano a tutti il loro amore.

 

krasnoyarsk

La 13enne, però, in realtà sarebbe incinta di un ragazzo di 15 anni che avrebbe abusato di lei. La giovane voleva proteggere il suo stupratore, così ha convinto un bambino più piccolo a supportare la sua versione dei fatti. La storia, però, da subito è sembrata strana, soprattutto dopo che alcuni esperti, analizzando il caso, avevano dichiarato con certezza che il bambino non avrebbe potuto concepire perché biologicamente ancora non maturo.

adolescente incinta 2

 

La verità della 13enne ha iniziato a vacillare fino alla confessione. Daria ha quel punto ha raccontato di essere stata vittima di uno stupro. Ha detto di essere stata aggredita da un ragazzo di 15 anni che l'ha obbligata a spogliarsi e poi ha abusato di lei. I fatti si sono svolti nell'atrio di un palazzo: «In pochi secondi», come ha riferito la giovane, poi è tornata a casa ma dopo qualche settimana ha scoperto di aspettare un bambino.

adolescente incinta 1

 

Da quel momento è diventata però una star social, visto che molti seguono su Instagram la sua gravidanza. Recentemente ha raccontato di aver avuto dei problemi, per i medici potrebbe esserci il rischio di un aborto, così sarò costretta a riposo assoluto. Secondo una psicologa, come riporta il Mirror, la 13enne