DAGOREPORT - COSA POTREBBE SUCCEDERE DOPO LA MOSSA DI ANDREA ORCEL CHE SI È MESSO IN TASCA IL 4,1%…
Estratto da www.leggo.it
Anna Bellisario morì lo scorso febbraio a Milano a soli 20 anni a causa di un tiramisù non vegano, ma che in realtà conteneva mascarpone per lei letale. Giuseppe Loiero e la madre Giovanna Anoia, rispettivamente legale rappresentante e responsabile delle linee produttive della Glg srl, accusati in concorso di omicidio colposo, hanno patteggiato a un anno, con pena convertita in sanzione pecuniaria pari a 10mila euro ciascuno.
LE INDAGINI
[…] Da quanto emerso dagli accertamenti della Procura, si «preparavano i prodotti vegani e non vegani nello stesso ambiente, in contemporanea sullo stesso tavolo» in modo che ci fosse una contaminazione tra «preparati di origine animali» con «ingredienti di origine vegetale».
Secondo quanto stabilito dal patteggiamento, accolto oggi dal gup Cristian Mariani, è stata revocata la misura interdittiva per ciascuno degli imputati e c'è stato «un pieno risarcimento delle parti civili», la vittima e il suo fidanzato, come ha fatto sapere il difensore Guido Camera.
Inoltre, tramite la società Bdo Service, «sono state fatte tutte le azioni di rimedio che accertassero che la società adesso è assolutamente in regola e che ha fatto una serie di migliorie importanti». […]
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - MA QUALE TIMORE DI INCROCIARE DANIELA SANTANCHÈ: GIORGIA MELONI NON SI È PRESENTATA…
L’AMBIZIOSA E INCONTROLLABILE BARBARA BERLUSCONI HA FATTO INCAZZARE MARINA E PIER SILVIO CON LA…
DAGOREPORT - PER RISOLVERE LA FACCENDA ALMASRI ERA SUFFICIENTE METTERE SUBITO IL SEGRETO DI STATO E…
DAGOREPORT - COME ANDRÀ A FINIRE LO PSICODRAMMA MASOCHISTICO DEL CENTRO-SINISTRA IN VISTA DELLE…
“CHIARA, TI RICORDI QUANDO HAI AMMESSO A FEDEZ CHE TI SEI SCOPATA ACHILLE LAURO?” - IL “PUPARO” DEL…