DAGOREPORT - A RACCONTARLO NON CI SI CREDE. RISULTATO DEL PRIMO GIORNO DI OPS DEL MONTE DEI PASCHI…
DAGONEWS
recupero dei resti del titan 3
I funzionari della Guardia Costiera degli Stati Uniti hanno confermato di aver recuperato i detriti mancanti dal sommergibile dell'OceanGate, compresi quelli che si ritiene siano resti umani. Sono stati portati da medici statunitensi per ulteriori analisi.
Il recupero e il trasferimento delle parti rimanenti sono stati completati il 4 ottobre e sono state rese pubbliche le foto che mostrano il tappo terminale in titanio intatto della nave grande 6,7 metri.
recupero dei resti del titan 1
Tutti e cinque i passeggeri sono morti: gli sforzi di recupero sono stati condotti nei mesi successivi al disastro in base a un accordo con la Marina degli Stati Uniti sul fondo dell'oceano a circa 500 metri di distanza dal famigerato relitto del Titanic.
La Guardia Costiera aveva precedentemente affermato di aver recuperato “presunti resti umani” insieme a parti del Titan, dopo che il raggio in cui erano stati localizzati i detriti era a 3800 metri.
Gli investigatori ritengono che il Titan sia imploso mentre scendeva nelle profonde acque del Nord Atlantico il 18 giugno, anche se le indagini sono ancora in corso. Erano trascorsi circa un’ora e 45 minuti dall'inizio della discesa quando, presumibilmente, si è verificato il disastro.
All’inizio si pensava che la nave fosse intrappolata in profondità, lasciando i cinque uomini a bordo con solo 96 ore di ossigeno. Una volta iniziate le ricerche, però, i passeggeri sono stati dichiarati morti.
recupero dei resti del titan 4
recupero dei resti del titan 5 sommergibile titan oceangate expeditions 9recupero dei resti del titan 7recupero dei resti del titan 8 sommergibile titan oceangate expeditions 6le componenti low cost del sommergibile titan titan sommergibile
sommergibile titan oceangate expeditions 7recupero dei resti del titan 6
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT: PD, PARTITO DISTOPICO – L’INTERVISTA DI FRANCESCHINI SU “REPUBBLICA” SI PUÒ…
DOMANDE SPARSE SUL CASO ALMASRI – CON QUALE AUTORIZZAZIONE IL TORTURATORE LIBICO VIAGGIAVA…
DAGOREPORT - È TORNATA RAISET! TRA COLOGNO MONZESE E VIALE MAZZINI C’È UN NUOVO APPEASEMENT E…
NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON…
DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI…