
FLASH! - COME REAGIRE ALLA TERZA GUERRA MONDIALE DI TRUMP? PIU’ CHE UNA WEB-TAX SULLE BIG TECH, PER…
VI RICORDATE DEL GHANESE CHE UN ANNO FA AVEVA SEMINATO IL PANICO ALLA STAZIONE TERMINE DI ROMA, BRANDENDO UN COLTELLO DA CUCINA E MINACCINADO I PASSANTI? È TORNATO PER DEVASTARE UN BAR! – È SUCCESSO A PIAZZA VITTORIO DOVE IL 45ENNE È ENTRATO IN UN LOCALE CON LA PRETESA DI FAR COLAZIONE: AL DINIEGO DEL PROPRIETARIO, HA DISTRUTTO TUTTO INFRANGENDO VETRINE E SPACCANDO TUTTO QUELLO CHE GLI CAPITAVA SOTTO MANO…
Voleva fare colazione gratis e ha distrutto un bar di piazza Vittorio. È stato fermato dai carabinieri di piazza Dante Ahmed Brahim, il 45enne del Ghana con una lunga serie di precedenti penali alle spalle che il 20 giugno dell’anno scorso si aggirava armato di un coltello da cucina in via Marsala, alla stazione Termini: aveva prima minacciato i viaggiatori e poi cercato di rapinare una signora che stava salendo su un taxi. Gli agenti della Polfer gli spararono all’inguine per fermarlo.
Un intervento che fece discutere. Inizialmente la procura di Roma aveva aperto un fascicolo per tentato omicidio, porto abusivo di armi e resistenza. Recentemente, da alcuni giorni, Brahim era tornato a infastidire i baristi di piazza Vittorio, entrava nei bar e pretendeva di fare colazione gratis.
il bar devastato da ahmed brahim
Venerdì mattina l’ennesima richiesta, al diniego dell’esercente l’uomo ha devastato il bar. Sul posto sono intervenuti i carabineri di piazza Dante che lo hanno fermato e portato in caserma. L’uomo verrà denunciato per danneggiamento, non è escluso che i militari possano contestargli anche il reato di estorsione.
FLASH! - COME REAGIRE ALLA TERZA GUERRA MONDIALE DI TRUMP? PIU’ CHE UNA WEB-TAX SULLE BIG TECH, PER…
DAGOREPORT – ALLEGRIA! RICICCIA L’ALLEANZA DEGLI OPPOSTI POPULISMI: SALVINI E CONTE - SABATO…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI VOLERÀ FINALMENTE NEGLI STATI UNITI PER IL TANTO AGOGNATO FACCIA A…
DAGOREPORT - VABBE’, HA GIRATO LA BOA DEGLI 80 ANNI, MA QUALCOSA DI GRAVE STA STRAVOLGENDO I…
DAGOREPORT - È ORA D’ALLACCIARSI LE CINTURE. L’INTELLIGENCE OCCIDENTALE E' NEL PANICO TOTALE: SU…
DAGOREPORT - LE “DUE STAFFE” NON REGGONO PIÙ. IL CAMALEONTISMO DI GIORGIA MELONI NON PUÒ PIÙ…