DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI…
Biagio Chiariello per www.fanpage.it
Un'insegnante in carcere per aver fatto sesso con uno studente di 13 anni ha incolpato il
ragazzino, definendolo "ossessionato da lei" e "molto aggressivo". L'avvocato della 28enne Brittany Zamora, Belen Olmedo Guerra, ha suggerito che il comportamento del giovane potrebbe essere stato “la colpa” della condanna a 20 anni di carcere per abuso sessuale della zona all'inizio di questo mese in Arizona. Dopo la conclusione del processo, Guerra non ha ammesso la colpevolezza della sua cliente e ha dichiarato: “Ho rappresentato Brittany Zamora per quasi 16 mesi e posso dirvi che non è un mostro. Brittany non è una predatrice sessuale e le accuse che le vengono imputate non riguardano cose che lei ha fatto”.
Il legale ha poi puntato il dito contro Timothy Dickey, il preside della Las Brisas Academy, dove Zamora insegnava in prima media, rifiutando di allontanare il 13enne dalla classe della donna. Zamora "supplicò il preside di spostarlo perché l'adolescente era ossessionato da Brittany. Non lo sto inventando. L'ho appreso dallo stesso preside Dickey ", ha detto il suo avvocato. Guerra ha continuato dicendo che il ragazzo aveva "molte, molte problematiche comportamentali" ed era "molto aggressivo".
Le dichiarazioni del legale hanno colto di sorpresa gli inquirenti dal momento che pochi istanti prima, Zamora sembrava volersi assumere la piena responsabilità per i crimini di cui era stata condannata. La 28enne si è dichiarata colpevole di molteplici accuse legate alla sua relazione sessuale con il ragazzo e prima di ricevere la sua condanna a 20 anni, ha dichiarato: "Mi vergogno delle mie azioni e ho un forte rimorso e un completo rimpianto per ciò che è accaduto".
le chat instagram tra brittany zamora e lo studente
Brittany Zamora è stata arrestata nel marzo 2018 dopo che i genitori del ragazzo sono venuti a conoscenza della sua relazione sessuale con il figlio. Gli inquirenti hanno confermato almeno quattro incontri sessuali, alcuni dei quali avvenuti a scuola. In una chat con il 13enne su Instagram, l'insegnante ha scritto: "Se potessi lasciare il mio lavoro e fare sesso tutto il giorno con te lo farei". Secondo quanto accertato Zamora e suo marito Daniel avrebbero parlato al telefono coi genitori del ragazzino per cercare di "risolvere" il problema "all'esterno". Il padre ha detto che suo figlio è stato "sfregiato mentalmente" dall’ abuso.
l'aula dove brittany zamora faceva sesso orale con il suo alunno 13ennebrittany zamora 1brittany zamora brittany zamora brittany zamora 2brittany zamora in tribunalebrittany zamora 2brittany zamora con il maritobrittany zamoramatrimonio di brittany zamoramessaggi dell'alunno a brittany zamora
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI…
DAGOREPORT: BANCHE DELLE MIE BRAME! - UNICREDIT HA MESSO “IN PAUSA” L’ASSALTO A BANCO BPM IN ATTESA…
FLASH – IL GOVERNO VUOLE IMPUGNARE LA LEGGE REGIONALE DELLA CAMPANIA CHE PERMETTE IL TERZO MANDATO…
FLASH – IERI A FORTE BRASCHI, SEDE DELL’AISE, LA TRADIZIONALE BICCHIERATA PRE-NATALIZIA È SERVITA…
DAGOREPORT – MARINA E PIER SILVIO NON HANNO FATTO I CONTI CON IL VUOTO DI POTERE IN FAMIGLIA…