melissa cheng

VI RICORDATE DEL PRETE PIZZICATO A GIRARE UN FILM HARD CON DUE DOMINATRICI SULL’ALTARE DI UNA CHIESA DELLA LOUSIANA? MELISSA CHENG, UNA DELLE DUE PROTAGONISTE, SI SFOGA SU ONLYFANS: “CONTINUO AD AVERE INCUBI E ATTACCHI DI PANICO E NON RIESCO A LAVORARE. MI SENTO SOPRAFFATTA DALL'ANSIA. FORSE LE PERSONE NON DOVREBBERO FICCARE IL NASO E POI LAMENTARSI...” - E L'ARCIVESCOVO FA BRUCIARE L'ALTARE - FOTO HOT

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

DAGONEWS

 

melissa cheng 1

Vi ricordate del prete sorpreso a trombare sull’altare con due attrici hard? Adesso una delle due donne vuole denunciare come la sua vita sia stata distrutta dopo che la notizia di quanto successo ha fatto il giro del mondo.

 

Melissa Cheng è stata arrestata e poi rilasciata insieme alla collega Mindy Dixon, 41 anni, e al sacerdote della Louisiana Travis Clark, 37 anni, dopo aver presumibilmente girato un film hard nella chiesa cattolica romana dei Santi Pietro e Paolo a Pearl River. La star, 23 anni, ha raccontato che il fatto ha avuto un impatto mentale e fisico talmente devastante da essersi rinchiusa in casa.

travis clark

 

Rispondendo ai sostenitori sul suo account OnlyFans, Melissa ha detto: «La mia privacy è stata violata. Forse le persone non dovrebbero ficcare il naso e poi lamentarsi di quello che hanno visto, soprattutto di notte. Ridicolo. Sono così scossa, continuo ad avere incubi e attacchi di panico e letteralmente non posso lavorare.

 

Mi sento sopraffatta dall'ansia per questo calvario. Il fatto che io sia denigrata in questo modo è francamente, spaventoso. Capisco che le persone possano essere turbate da questa situazione, ma ciò non rende in alcun modo illegale o criminale questa condotta.

Imploro chiunque voglia esprimere un giudizio di dirigere la propria energia altrove.

 

melissa cheng 6

 

Per poterne uscire, devo prendere una pausa dal lavoro e dai social media. Sono una dominatrice e una sostenitrice delle pratiche BDSM sicure, sane, consensuali e private. La cauzione [che è già stata pagata], il tempo lontano dal lavoro, il tempo trascorso in prigione, il contenuto perso e il sequestro dei miei effetti personali [attrezzatura per film, illuminazione, trucco], le parcelle degli avvocati e lo stress fisico non sono di poco conto».

 

melissa cheng 3

 

 

 

 

 

 

Cheng, conosciuta nella comunità BDSM come Empress Ming, guadagna 350 dollari per un'ora,  700 per due ore e 1.050 per tre ore. «Tutte le parti coinvolte erano adulti consenzienti e la sessione non era illegale in quanto si è svolta a porte chiuse su una proprietà privata».

 

melissa cheng 5

L'arcivescovo Gregory Aymond ha denunciato il comportamento di Clark additandolo come "demoniaco": «Il suo comportamento osceno è stato deplorevole. La profanazione dell'altare in chiesa è demoniaca. Sono infuriato dalle sue azioni. Abbiamo fatto rimuovere l'altare e lo abbiamo bruciato».

melissa cheng 7 mindy dixon 3melissa cheng 2travis clark 1 saints peter and paulmelissa cheng mindy dixon 2mindy dixon melissa cheng 4