A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO…
“NON POSSO CAMMINARE” – LA VIA CRUCIS DI BERGOGLIO: “A ME PIACE ANDARE MA QUESTA VOLTA DEVO OBBEDIRE AL MEDICO. PER QUESTO VI CHIEDERÒ IL SACRIFICIO DI SALIRE LE SCALE E VI SALUTO DA QUI, SEDUTO. E' UNA UMILIAZIONE…”
BERGOGLIO NON PRESIEDE LA MESSA DELLA DIVINA MISERICORDIA
(ANSA) - Il Papa continua a soffrire di problemi di deambulazione. Alla fine dell'udienza con i pellegrini della Slovacchia, in Aula Paolo VI, ha detto: "Dopo io vi saluterò ma c'è un problema: questa gamba non va bene, non funziona, e il medico mi ha detto di non camminare. A me piace andare ma questa volta devo obbedire al medico. Per questo vi chiederò il sacrificio di salire le scale e vi saluto da qui, seduto. E' una umiliazione ma lo offro per il vostro Paese", ha detto il Pontefice.
Il Papa non è passato tra i fedeli in Aula Paolo VI per i saluti ma aveva raggiunto la sua sedia sul palco a piedi da solo, mentre poi ha lasciato l'Aula insieme a mons. Leonardo Sapienza, Reggente della Prefettura della casa Pontificia. "Vorrei passare a salutare tutti voi - ha detto congedandosi dai pellegrini slovacchi - ma vi saluto di cuore da qui. Prego per voi, prego per le vostre famiglie, prego per il vostro nobile popolo. Avanti e coraggio. E vi chiedo: per favore pregate per me, si capisce!". Il Pontefice è affetto da gonalgia che da qualche tempo ha comportato qualche cambiamento nella sua agenda; recentemente si è sottoposto anche a specifici controlli medici.
A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO…
FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A…
A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI…
DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI…
‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI…
DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO,…