uomo mangia panino anziano

UN "TINTO" TONTO - A VICENZA, UN 80ENNE SCAMBIA UN TUBETTO DI TINTURA PER CAPELLI PER UNO DI MAIONESE, LO SPALMA SU UN PANINO E FINISCE IN OSPEDALE DOPO AVER MANGIATO IL TRAMEZZINO - L'UOMO HA AVVERTITO I PRIMI SINTOMI POCO DOPO IL PASTO (MA NON HA NOTATO IL SAPORE DELLA TINTURA?). A QUEL PUNTO, I FAMILIARI HANNO DECISO DI CONTROLLARE COSA L'ANZIANO SIGNORE AVESSE MANGIATO E HANNO SCOPERTO COSA ERA SUCCESSO…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Estratto da www.ildolomiti.it

 

uomo mangia panino

Un uomo di 80 anni nel vicentino si è sentito male dove aver mangiato un panino. Una disattenzione in cucina che sarebbe potuta costargli cara.  L'episodio è stato raccontato dal Giornale di Vicenza. L'uomo ieri pomeriggio ha deciso di farsi un panino. Poco dopo averlo mangiato, però, sono iniziati i primi sintomi di malessere, male lo stomaco e nausea.

 

[…] Immediatamente i famigliari, una volta capito cosa fosse successo, hanno dato l'allarme. A casa è arrivata in poco tempo un'ambulanza e l'80enne è stato subito assistito. Considerato che si tratta di un 80enne è stato poi deciso il suo trasferimento al Centro antiveleni di Verona.  

tinture per capelli 4tinture per capelli 9