"CHIESI A DELL'UTRI SE FOSSE PREOCCUPATO PER IL PROCESSO?' MI RISPOSE: 'HO UN CERTO TIMORE E NON……
Grave 20enne accoltellato in un parcheggio nella Bergamasca
(ANSA) - Un 20enne è stato accoltellato la scorsa notte durante una lite a Treviolo (Bergamo) e ora è ricoverato in gravi condizioni all'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo.
L'episodio è avvenuto in un parcheggio di via Aldo Moro attorno alle 3 della notte scorsa. Secondo una prima ricostruzione, ad aggredire il giovane, che era in compagnia di una ragazza, sarebbe stato un gruppo di ragazzi con i quali era nata una discussione.
Gli aggressori, dopo aver lasciato a terra il 20enne ferito con diverse coltellate, sono fuggiti e sono ricercati dai carabinieri.
++ Accoltellato nella Bergamasca è rapper Simba La Rue ++
(ANSA) - È il rapper Simba La Rue, nome d'arte di Mohamed Lamine Saida, il 20enne accoltellato la scorsa notte durante una lite a Treviolo (Bergamo). Secondo i primi accertamenti dei carabinieri, il giovane di origini tunisine, cresciuto tra Francia e Italia e residente a Lecco, stava accompagnando a casa la fidanzata, che abita proprio a Treviolo.
Parcheggiata l'auto in via Aldo Moro, è stato aggredito da un giovane armato di coltello in quello che potrebbe essere stato un vero e proprio agguato. Il rapper, che ha tentato di difendersi, non sarebbe in pericolo di vita.
L'aggressione a Simba La Rue è avvenuta pochi giorni dopo quella a un altro rapper, Baby Touche e sui social c'è chi ipotizza sia stata una vendetta. Tra i due giovani ci sarebbe una accesa rivalità.
Rapper accoltellato: Baby Touche: "Faccio musica, non la guerra"
(ANSA) - Baby Touche, rapper che è stato picchiato nei giorni scorsi da Simba La Rue, si chiama fuori da quanto accaduto la notte scorsa a Treviolo nel Bergamasco dove Simba è stato accoltellato (è ora in ospedale).
"Io faccio musica, solo musica, tutto il resto lasciatelo lontano da me, che non voglio fare la guerra", sostiene in una story sui social. "Nessuno di noi vuole una madre che piange", aggiunge Baby Touche, che ha detto di non sapere nulla di quanto accaduto la notte scorsa, mentre sui social, dagli appassionati di 'dissing', le sfide a base di insulti e minacce via web tra rapper e trapper, il ferimento di Simba La Rue viene inteso come vendetta conseguente al suo pestaggio.
baby touche 2simba la rue 2simba la rue 5simba la rue 4simba la rue 3baby touche 1simba la rue 1
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT – REGIONALI DELLE MIE BRAME! BOCCIATO IL TERZO MANDATO, SALVINI SI GIOCA IL TUTTO PER…
DAGOREPORT – CHI È STATO A FAR TRAPELARE LA NOTIZIA DELLE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI? LE…
DAGOREPORT – LO “SCAMBIO” SALA-ABEDINI VA INCASTONATO NEL CAMBIAMENTO DELLE FORZE IN CAMPO NEL…
DAGOREPORT - GRAZIE ANCHE ALL’ENDORSEMENT DI ELON MUSK, I NEONAZISTI TEDESCHI DI AFD SONO ARRIVATI…
VIDEO-FLASH! - L’ARRIVO DI CECILIA SALA NELLA SUA CASA A ROMA. IN AUTO INSIEME AL COMPAGNO, DANIELE…