
DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE…
LA CASA DEGLI ORRORI DI SESTO SAN GIOVANNI – UN 37ENNE HA SEQUESTRATO LA PROPRIA FIDANZATA PER 5 ORE CHIUDENDOLA NEL SUO APPARTAMENTO DOVE L’HA VIOLENTATA MINACCIANDOLA CON UN COLTELLO - A SALVARE LA POVERETTA È STATA SUA SORELLA, CHE NON AVEVA PIÙ SUE NOTIZIE DA TEMPO - LA DONNA SI È PRESENTATA CON LA POLIZIA A CASA DELL'AGUZZINO CHE, A QUEL PUNTO, HA PROVATO A SCAPPARE PICCHIANDO GLI AGENTI MA...
Estratto da www.ilgiorno.it
La Polizia ha arrestato venerdì sera a Sesto San Giovanni un cittadino italiano di 37 anni per violenza sessuale, sequestro di persona, lesioni aggravate e resistenza e violenza a pubblico ufficiale. Gli agenti del Commissariato di Sesto San Giovanni nel pomeriggio sono intervenuti a casa dell’uomo su richiesta della sorella della vittima.
La donna, infatti, che non riusciva a contattare la sorella, ha intuito che potesse esserci qualcosa di anomalo e pericoloso. Così si è recata a casa del compagno della sorella e ha chiamato la Polizia quando il 37enne, visibilmente alterato, le ha impedito di vedere la congiunta.
I poliziotti, dopo un lungo tentativo di persuasione, sono entrati nell’appartamento dove, a dire dell’uomo, la donna non doveva essere disturbata perché stava dormendo nella stanza da letto.
Dopo pochi istanti, la donna, piena di lividi, è riuscita a scappare dalla stanza per abbracciare la sorella e l’uomo si è scagliato contro i poliziotti colpendoli al volto. La vittima ha detto così ai poliziotti di essere stata minacciata con un coltello dall’uomo che, per quasi 5 ore, l’ha costretta a stare nel suo appartamento e a compiere atti sessuali dopo averle reso inutilizzabile il cellulare. […]
DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO…
FLASH! – L’”HUFFPOST” RIPORTA CHE SALVINI VUOL CONVINCERE LUCA ZAIA A PORTARE IL SUO 40% DI VOTI IN…
FLASH! – NON DISTURBATE IL COMITATO NOMINE DI GENERALI: STA VAGLIANDO LA NOMINA A DIRETTORE…
NO-CAFONAL! – ARCO DI TRIONFO PER MONIQUE VEAUTE, QUELLA VISPA RAGAZZA FRANCESE CHE NEL 1984 GIUNSE…
DAGOREPORT - LA MINORANZA DEL PD SCALDA I MOTORI PER LA RESA DEI CONTI FINALE CON ELLY SCHLEIN. L’AS…