
DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN…
CHE FIGLI DI MERDA /2 - A CERCOLA, IN PROVINCIA DI NAPOLI, DUE GENITORI SONO COSTRETTI A DORMIRE A TURNO PER PAURA CHE IL FIGLIO TOSSICODIPENDENTE FACCIA LORO DEL MALE - IERI IL 34ENNE HA INIZIATO A PRENDERE LA PORTA DEI SUOI A CALCI, URLANDO CHE LI AVREBBE UCCISI SE NON AVESSE OTTENUTO SOLDI. E' STATO ARRESTATO - DOPO IL 17ENNE CHE HA STERMINATO LA FAMIGLIA VICINO MILANO E LA 26ENNE CATANESE CHE HA PROVATO A SPINGERE LA MADRE DALLA FINESTRA, NON È UN BEL PERIODO PER I PADRI E LE MADRI ITALIANE
(ANSA) - NAPOLI, 03 SET - La sua tossicodipendenza ha costretto i familiari a vivere un inferno. Per 20 anni madre e padre di un 34enne di Cercola, in provincia di Napoli, hanno dovuto sopportare richieste di denaro e minacce. Ogni giorno - secondo quanto riferiscono i carabinieri - solo per assecondare la sua necessità di droghe e alcolici.
Un tormento che li ha portati addirittura a dormire a turno, per evitare che nel sonno potesse loro fare del male. L'ennesima sfuriata ieri in tarda serata. Si è presentato fuori casa dei genitori pensionati. Ha iniziato a prendere la porta a calci, urlando che li avrebbe uccisi se non avesse ottenuto soldi. I carabinieri della tenenza di Cercola sono arrivati poco dopo. Per il 34enne sono scattate le manette. Dovrà rispondere di maltrattamenti e tentata estorsione. E' ora in carcere.
DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN…
DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI…
CANDELA FLASH – COSA CI FACEVANO MERCOLEDÌ SERA, ATTOVAGLIATI AL RISTORANTE “I MASSARI”, A ROMA, IL…
CHE NELLA TESTA DI JOHN ELKANN FRULLI L’IDEA DI VENDERE “LA REPUBBLICA”, NON È UN MISTERO. GIÀ UN…
DAGO-CAFONAL! - DAI FRATELLI WARNER DI HOLLYWOOD AI FRATELLI D’ITALIA DI CINECITTÀ, IL CIAK È A…
DAGOREPORT - GIORGIA MELONI PUÒ FARE TUTTE LE SMORFIETTE CHE VUOLE MA A NATALE RISCHIA DI TROVARE…