FLASH! – PER DARE SOLO UN’IDEA ALLE SORELLE MELONI DI COSA VUOL DIRE IL POTERE DEI FRATELLI LA…
CHI SI FA I CAZZI SUOI, CAMPA SERENO – A RICCIONE UNA 56ENNE DI ORIGINI UCRAINE HA INSULTATO E POI AGGREDITO UNA SUA AMICA CHE L’AVEVA “SGRIDATA” PERCHÉ TRADIVA IL MARITO – LA 56ENNE HA APPESO DEI CARTELLI IN GIRO CON IL NUMERO DI TELEFONO DELL’ALTRA DONNA CON SCRITTO “FA SESSO GRATIS, CHIAMATELA” E POI LE HA TIRATO DELLE UOVA IMBRATTANDO LA SUA GALLERIA D’ARTE - LA FOLLIA E' CULMINATA CON UN'AGGRESSIONE AL SUPERMERCATO…
Estratto da www.blitzquotidiano.it
“Fa sesso gratis, chiamatela”. Una 56enne di origini ucraine, secondo le accuse, in poco tempo si è trasformata da amica del cuore a stalker. Tutto è avvenuto a Gabicce Mare, piccolo comune in provincia di Pesaro e Urbino. A raccontare la storia è il Resto del Carlino.
La 56enne, secondo le accuse, ha perseguitato l’ex amica con insulti, lancio di uova, aggressioni, l’affissione di un cartello in cui la descriveva più o meno come una prostituta, messaggi e chiamate. Tutto perché, spiega il Resto del Carlino, l’amica l’avrebbe sgridata perché tradiva il marito.
“Da amica del cuore a stalker – si legge sul giornale -. Aveva affisso anche un cartello con il nome e cognome della odiata nemica nel quale invitava a contattarla al numero di telefono per avere “prestazioni sessuali gratuite”. Ma non solo. Avrebbe bersagliato la vittima di insulti di ogni tipo, ovunque le capitasse di incontrarla, imbrattandole con lancio di uova e sostanze di colore rosso e marrone la sua galleria d’arte a Gabicce Mare.
In un’occasione l’avrebbe anche aggredita in un supermercato, colpendola alla testa proprio sulla medicazione che le era stata messa dopo aver subito l’asportazione di una ciste. […]
FLASH! – PER DARE SOLO UN’IDEA ALLE SORELLE MELONI DI COSA VUOL DIRE IL POTERE DEI FRATELLI LA…
DAGOREPORT - LA RISSA CONTINUA DI LA RUSSA - L’ORGOGLIOSA CELEBRAZIONE DELL’ANNIVERSARIO DELLA…
A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO…
FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A…
A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI…
DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI…