NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON…
Estratto dell’articolo di Marco Carta per www.repubblica.it
[...] A Mandela, alle porte di Roma, il fonico se l'è cavata con un più banale pestaggio. Spinte e qualche calcio per non aver suonato la musica richiesta da chi si trovava in pista. I protagonisti dell'aggressione, che risale allo scorso 24 agosto, sono 5 giovani nordafricani (4 tunisini e un algerino) stufi dei classici italiani proposti dalla band "Nostalgia anni 90" durante la festa di paese in piazza Borgo a Mandela.
L'assalto al fonico sarebbe partito durante una pausa dell'esibizione, che comprendeva anche hit recenti come Italodisco dei The Kolors e Sinceramente di Annalisa. I 5, completamente ubriachi ed esasperati dal pop italiano contemporaneo, avrebbero chiesto di poter ascoltare anche una canzone tradizionale tunisina.
Per questo si sono avvicinati al fonico/dj mostrandogli, attraverso il proprio smartphone, la canzone che avrebbero voluto sentire. [...]
Immediatamente la situazione è degenerata. Il fonico è stato spintonato e strattonato con violenza dai cinque, che poi si scagliati anche contro alcuni residenti che erano intervenuti in difesa del dj. [...] I cinque, tutti residenti a Mandela, una volta identificati sono stati denunciati per rissa.
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI…
DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA”…
C’ERA UNA VOLTA IL TRENO PER KIEV CON DRAGHI, MACRON E SCHOLZ. ORA, COMPLICE IL TRUMPISMO SENZA…
FLASH – COME MAI IL PRIMO MINISTRO UNGHERESE VIKTOR ORBAN, PUR INVITATO, NON È VOLATO A WASHINGTON…
DAGOREPORT - DANIELA SANTANCHÈ A FINE CORSA? IL CAPOGRUPPO DI FDI IN SENATO, LUCIO MALAN, È A…