
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
DIN, DON: LO SCHERZO FINISCE MALE! - VICINO TORINO UN UOMO MINACCIA CON LA PISTOLA DEI 15ENNI CHE ROMPEVANO IL CAZZO A UN PRETE ESORCISTA SUONANDO IL CAMPANELLO DI CASA SUA PER POI SCAPPARE - A SCENDERE IN STRADA NON È STATO IL SACERDOTE, MA IL SUO VICINO INFASTIDITO DAGLI SCHERZI DEI PISCHELLI - L'UOMO È STATO DENUNCIATO PER MINACCIA AGGRAVATA: LA PISTOLA, DI CUI LUI HA REGOLARE PORTO D'ARMI, È STATA SEQUESTRATA...
(ANSA) - Uno scherzo, finito con un grande spavento per gli autori e l'apertura di un'indagine dei carabinieri. I fatti sono accaduti a Pecetto, sulla collina torinese - agli inizi di novembre - dove un gruppo di ragazzini di 15 anni, come viene raccontato nelle pagine del quotidiano Cronaca Qui, hanno suonato al citofono di Villa Sacro Cuore, dimora storica del '700, dove vive monsignor Marino Basso, prete esorcista del paese.
Ma a scendere in strada non è stato il parroco, ma il suo vicino, come viene confermato dai carabinieri, che con una pistola in mano ha minacciato i ragazzi, uno in particolare. L'uomo è stato denunciato per minaccia aggravata e la pistola, di cui lui ha regolare porto d'armi, è stata sequestrata in via cautelare dai carabinieri della stazione di Pino Torinese, competente sul territorio di Pecetto. A sporgere la denuncia il genitori del ragazzo.
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
IL SESSISMO È NELLA CONVENIENZA DI CHI GUARDA – LA SINISTRA DIFENDE LANDINI CHE HA DEFINITO…
DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL,…
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…
DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE…
IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON…