pitbull

“FINIRAI IN PRIGIONE E IL TUO CANE SARÀ SOTTOPOSTO A EUTANASIA!" – VIDEO: ATTIMI DI TENSIONE SULLA METROPOLITANA DI NEW YORK DOVE UN PITBULL HA AGGREDITO UNA DONNA – L’ANIMALE SI È RIFIUTATO DI MOLLARE LA PRESA PER 20 MINUTI, SCATENANDO LA RABBIA DEI PASSEGGERI

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

VIDEO: PITBULL ATTACCA PASSEGGERA SUL METRO' DI NEW YORK

 

 

DAGONEWS

pitbull attacca passeggera sul metro' di new york 2

Attimi di paura a bordo di un vagone della metropolitana di New York dove un pitbull ha attaccato una passeggera mordendole la scarpa e rifiutandosi di mollare la presa per venti minuti.

 

Come mostrano le immagini girate da uno dei testimoni, il cane tira la donna per il piede mentre il proprietario cerca di convincerlo ad abbandonare la presa.

 

«Porta via il tuo cane» urla una donna. «Chiama la polizia!» grida un altro uomo. Infine, il proprietario del cane chiede alla signora di togliersi la scarpa: solo allora il pitbull si convince a lasciare la presa.

pitbull attacca passeggera sul metro' di new york 3

 

Nemmeno in quel momento, però, gli animi si raffreddano e alcuni pendolari iniziano a urlare, minacciando l'uomo di farlo andare in prigione: «Finirai dietro le sbarre e il tuo cane sarà sottoposto a eutanasia».

pitbull attacca passeggera sul metro' di new york 4

 

Secondo la persona che ha realizzato il filmato, però, sarebbe stata la donna ad aggredire inizialmente il proprietario del cane, provocando così la reazione dell'animale e spingendolo a reagire. «Il cane non è aggressivo, ha solo reagito di conseguenza».

pitbull attacca passeggera sul metro' di new york 1pitbull attacca passeggera sul metro' di new york 6pitbull attacca passeggera sul metro' di new york 5