DAGOREPORT - BLACKSTONE, KKR, BLACKROCK E ALTRI FONDI D’INVESTIMENTO TEMONO CHE IL SECONDO MANDATO…
Estratto dell’articolo di www.corriere.it
FRANK TYSON MORTO DURANTE UN ARRESTO IN OHIO
Un arresto finito in tragedia in America - l'ennesimo - che ricorda il dramma di George Floyd nel 2020. L'incidente è avvenuto il 18 aprile all'interno di un bar di Canton, in Ohio. Il 53enne afroamericano Frank Tyson è morto dopo essere stato bloccato a terra, a faccia in giù, e ammanettato dalla polizia. Continuava a ripetere di non riuscire a respirare («I Can't Breathe»).
Dopo avere diffuso le immagini delle bodycam, le autorità hanno messo in congedo temporaneo i due agenti coinvolti - la polizia ha poi identificato in Beau Schoenegge e Camden Burch i «due agenti principali» che hanno risposto alla chiamata [...]
Tyson era entrato nel bar dopo avere centrato con la sua auto un palo della luce. Durante l'arresto, si sente l'uomo chiedere insistentemente anche l'intervento dello sceriffo. Solamente otto minuti dopo le sue ultime parole, i poliziotti hanno iniziato a praticargli un intervento di rianimazione.
FRANK TYSON MORTO DURANTE UN ARRESTO IN OHIO
Tyson è stato poi dichiarato morto in ospedale, meno di un'ora dopo il suo arresto. Il rapporto della polizia indica che «poco dopo averlo immobilizzato» gli agenti «hanno realizzato che Tyson non rispondeva» alle sollecitazioni e provveduto al tentativo di rianimazione. «Ho sempre voluto partecipare a una rissa da bar, non so se questa conta», ha scherzato uno dei due poliziotti con i presenti.
FRANK TYSON MORTO DURANTE UN ARRESTO IN OHIOFRANK TYSON MORTO DURANTE UN ARRESTO IN OHIOFRANK TYSON MORTO DURANTE UN ARRESTO IN OHIOFRANK TYSON MORTO DURANTE UN ARRESTO IN OHIOFRANK TYSON MORTO DURANTE UN ARRESTO IN OHIO
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - L’ASSOLUZIONE NEL PROCESSO “OPEN ARMS” HA TOLTO A SALVINI LA POSSIBILITA’ DI FARE IL…
FLASH! – MARIA ROSARIA BOCCIA CONTRO TUTTI: L’EX AMANTE DI GENNY-DELON QUERELA SANGIULIANO (GIÀ…
DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI…
DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI…
DAGOREPORT: BANCHE DELLE MIE BRAME! - UNICREDIT HA MESSO “IN PAUSA” L’ASSALTO A BANCO BPM IN ATTESA…