DAGOREPORT – ITALIA, BYE BYE! JOHN ELKANN NON NE PUÒ PIÙ DI QUESTO DIGRAZIATO PAESE CHE LO UMILIA…
VIDEO CHOC! – UNA TRAPEZISTA UCRAINA DELLA COMPAGNIA CIRCENSE DI GRECA ORFEI È PRECIPITATA DA UN’ALTEZZA DI QUATTRO METRI MENTRE SI ESIBIVA A TERLIZZI – HA 24 ANNI E SI È SALVATA: È RICOVERATA AL POLICLINICO DI BARI IN PROGNOSI RISERVATA, MA È COSCIENTE E LUCIDA – IL FILMATO RIPRESO IN DIRETTA DA UNO SPETTATORE
trapezista cade al circo greca orfei terlizzi 7
Paura al circo. Un'acrobata ucraina è precipitata da un'altezza di circa quattro metri mentre si esibiva sotto il tendone a Terlizzi (Bari), alla presenza del pubblico. A quanto si apprende, l'artista, una 24enne della compagnia circense di Greca Orfei, è ricoverata al Policlinico di Bari in prognosi riservata.
E' cosciente e lucida e, stando al bollettino medico, per ora, non sarà operata. Nella caduta la trapezista ha riportato una contusione epatica, un'importante frattura maxillo-facciale e traumi vertebrali. Spaventoso il momento della caduta, davanti a un folto pubblico, rimasto impietrito dopo l'incidente. Spettacolo subito sospeso e soccorsi immediati.
L'acrobata del circo, dopo la caduta da 4 metri durante il suo show, è stata trasportata in codice rosso dal personale del 118 al Policlinico di Bari dove è ricoverata nel reparto di chirurgia video-laparoscopica. Dopo una seconda Tac di controllo si deciderà un eventuale intervento.
trapezista cade al circo greca orfei terlizzi 6
Secondo la ricostruzione dell'accaduto, la 24enne stava eseguendo un avvitamento alla fune nel circo Greca Orfei quando ha perso la presa, mancando l'aggancio, ed è precipitata, battendo con violenza la testa a terra. Lo spettacolo è stato immediatamente sospeso. Sul luogo dell'incidente sono arrivati carabinieri, agenti della polizia locale e personale del 118.
trapezista cade al circo greca orfei terlizzi 4
trapezista cade al circo greca orfei terlizzi 3
trapezista cade al circo greca orfei terlizzi 2
trapezista cade al circo greca orfei terlizzi 1
trapezista cade al circo greca orfei terlizzi 5
DAGOREPORT – ITALIA, BYE BYE! JOHN ELKANN NON NE PUÒ PIÙ DI QUESTO DIGRAZIATO PAESE CHE LO UMILIA…
DAGOREPORT - IN ITALIA, DOPO TANTI OMETTI TORVI O INVASI DI VANITÀ, SI CERCANO DONNE FORTI. DONNE…
DAGOREPORT – PER QUANTO SI SBATTA COME UN MOULINEX IMPAZZITO, ITALO BOCCHINO NON RIESCE A FARSI…
FLASH – I DAGO-LETTORI HANNO FATTO IL LORO DOVERE: HANNO SCOPERTO L'IDENTITÀ DELL’UOMO CHE DUE…
FLASH! - NEI PROSSIMI GIORNI L'ISTAT ANNUNCERA' UNA PESSIMA NOTIZIA PER L'ARMATA BRANCA-MELONI:…
FLASH! - LA BOCCIATURA DEL PONTE SULLO STRETTO DA PARTE DELLA CORTE DEI CONTI HA FATTO SALTARE I…