patrick blackwood nina santiago

VIDEO-CRASH! – UN’AUTO SFONDA LA VETRINA DI UN RISTORANTE E PRENDE IN PIENO UNA COPPIA DI FOOD INFLUENCER. È SUCCESSO A HOUSTON, IN TEXAS: NINA SANTIAGO E PATRICK BLACKWOOD, SEGUITI ONLINE DA CENTINAIA DI MIGLIAIA DI FOLLOWER, STAVANO GIRANDO UNA RECENSIONE DEL RISTORANTE “CUVEE’S CULINARY CREATIONS”: IMPROVVISAMENTE, UN’AUTO SI È SCHIANTATA SUL LOCALE A 60 ALL’ORA. LORO SONO RIMASTI QUASI ILLESI: “SIAMO FORTUNATI A ESSERE VIVI. È IL SECONDO INCIDENTE PER NOI QUESTO MESE. NON SO SE…”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

 

 

 

Sintesi dell’articolo di Sophia Stanford per www.dailymail.co.uk

 

patrick blackwood e nina santiago colpiti da un'auto a houston, texas

In America, la realtà supera spesso i film d’azione. Nina Santiago e Patrick Blackwood, coppia di food influencer con centinaia di migliaia di follower, sono stati travolti da un SUV mentre giravano una recensione gastronomica al CuVee’s Culinary Creations di Houston, Texas.

 

Le telecamere hanno ripreso tutto: i due stavano degustando dei panini al salmone, ostriche e aragoste, quando il veicolo ha sfondato la vetrina a 55-65 km/h, schiantandosi direttamente sul loro tavolo. Gli influencer sono stati sbalzati dai loro divanetti, mentre una pioggia di vetri si abbatteva su di loro.

 

patrick blackwood e nina santiago

Entrambi hanno riportato ferite e tagli sanguinanti, venendo trasportati d’urgenza in ospedale. “Sono solo benedetto, è stata la cosa più spaventosa di sempre”, ha dichiarato Blackwood in un video dal pronto soccorso. Santiago, rimasta più a lungo ricoverata, ha accusato dolori alla testa e alla mascella: “Il mio corpo è rigido, ma sono felice di essere viva”.

 

Quello che colpisce è la riflessione della donna: “Questo è il secondo incidente questo mese. Non so se siamo fortunati o sfortunati”. Le cause dello schianto rimangono sconosciute, mentre polizia e servizi di emergenza stanno indagando.

 

patrick blackwood dopo l incidente

La coppia, nota per i contenuti gastronomici sui social, ha continuato a documentare anche questo dramma, scrivendo: “Non riusciamo a esprimere quanto ci sentiamo fortunati di essere vivi”. Un esempio estremo di come l’era digitale trasformi anche la tragedia in contenuto condiviso.

patrick blackwood e nina santiago colpiti da un'auto a houston, texas patrick blackwood dopo l incidente patrick blackwood e nina santiago