DAGOREPORT - QUESTA VOLTA, ROCCO CASALINO HA RAGIONE: ELLY SCHLEIN SULLA QUESTIONE ATREJU “HA…
I SOCIAL-IMBECILLI NON VANNO IN VACANZA NEANCHE A NATALE – NEL QUARTIERE NAPOLETANO DI FUORIGROTTA, UN GRUPPO DI RAGAZZI HA COSTRETTO UN UOMO A ENTRARE IN UN CASSONETTO DEI RIFIUTI, PER POI CHIUDERE IL COPERCHIO E ROVESCIARE IL CONTENITORE. IL TUTTO È STATO RIPRESO DAI BULLI COL CELLULARE E DIFFUSO SU TITKTOK, DOVE IL FILMATO HA RAGGIUNTO MILIONI DI VISUALIZZAZIONI – VIDEO
Da https://corrieredelmezzogiorno.corriere.it
uomo costretto a entrare in cassonetto a napoli
Hanno spinto un uomo ad entrare in un cassonetto dei rifiuti, poi hanno chiuso il coperchio e rovesciato il contenitore. Umiliato, maltrattato. Il fatto è accaduto nel quartiere napoletano di Fuorigrotta e, ripreso con un telefonino, è diventato un video virale su TikTok. La denuncia, ancora una volta, arriva dal deputato dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli, che ha creato un osservatorio sul social invitando i cittadini a segnalare filmati dal contenuto pericoloso o socialmente riprovevole.
uomo costretto a entrare in cassonetto a napoli 1
«Questo è il Natale dei vigliacchi, siamo sulle tracce di questi balordi che sono stati denunciati anche alla Polizia Postale, devono essere puniti a dovere - ha detto il deputato di Alleanza Verdi-Sinistra - Vogliamo individuare i responsabili di questa vergogna per dare un segnale forte. Purtroppo è l’ennesimo caso che segnaliamo di `bulli´ che si divertono a far del male alle persone fragili», aggiungendo che «un atto del genere non è una bravata, non è una goliardata. Non c’è proprio nulla da divertirsi».
uomo costretto a entrare in cassonetto a napoli 2
Sulla vicenda è intervenuto anche il deputato Alfredo Antoniozzi, vice capogruppo di Fratelli d’Italia alla Camera: «I ragazzi napoletani ripresi nel video su Tik Tok mentre buttano un uomo nel cassonetto non sono bulli ma criminali e come tali vanno trattati. Mi auguro che polizia e Procura individuino subito queste persone che meritano una sanzione penale esemplare».
uomo costretto a entrare in cassonetto a napoli 4
uomo costretto a entrare in cassonetto a napoli 3
DAGOREPORT - QUESTA VOLTA, ROCCO CASALINO HA RAGIONE: ELLY SCHLEIN SULLA QUESTIONE ATREJU “HA…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO SIAMO CON IL CASO VENEZI? IL GOVERNO, CIOÈ IL SOTTOSEGRETARIO ALLA CULTURA…
DAGOREPORT – ET VOILA', ANCHE SULLA SCENA INTERNAZIONALE, IL GRANDE BLUFF DI GIORGIA MELONI È STATO…
DAGOREPORT - PANDEMONIO ALLA "GAZZETTA DELLO SPORT"! IL DIRETTORE DELLA “ROSEA” STEFANO BARIGELLI…
DAGOREPORT - È VERO, COME SOSTENGONO "CORRIERE" E “LA REPUBBLICA”, CHE L’OPERAZIONE MPS-MEDIOBANCA…
DAGOREPORT – SI ACCENDE LA RIVOLTA DEL PARTITO REPUBBLICANO CONTRO TRUMP - I DANNI FATTI DA STEVE…