DAGOREPORT - RAI ALLA DERIVA! DOPO L'OLIMPICA PATACCA-PETRECCA, ARRIVA UN’ALTRA MAZZATA PER…
CHE SPRINT, MEJO DI VALENTINO ROSSI – VIDEO! GUARDATE COME QUESTO CINGHIALE SCORRAZZA NEL TRAFFICO DI ROMA – L’UNGULATO È STATO AVVISTATO NEL QUARTIERE AURELIO – LA PRESENZA DEI CINGHIALI A ROMA NON È UNA NOVITÀ, MA CONTINUA A ESSERE UN PERICOLO PER CHI SI SPOSTA IN MOTORINO (E ANCHE PER GLI AUTOMOBILISTI) – GUALTIERI SONNECCHIA: TRA CINGHIALI, TOPI E SPORCIZIA, ROMA STA AFFOGANDO NEL DEGRADO…
Edoardo Izzo per www.agi.it
Slalom tra le autovetture in corsa per un cinghiale nero che, questa sera alle 20.45, ha rischiato di essere investito e di provocare diversi incidenti tra via Gregorio VII e Circonvallazione Cornelia, nel quartiere Aurelio. Il suino si è poi diretto verso via Baldo degli Ubaldi davanti agli occhi attoniti dei cittadini.
La presenza di cinghiali nel quadrante nord-ovest non è, purtroppo, una novità: a settembre una famiglia di una decina di suini, per nulla intimoriti dalla presenza dei cittadini, erano stati visti passeggiare davanti a Villa Carpegna in direzione di via Gregorio VII. Diverse erano state le segnalazioni delle persone, molte delle quali in giro per portare a spasso i cani, sempre più preoccupati dalla presenza dei cinghiali.
Qualche giorno prima un'altra famiglia di 12 suini avevano percorso via Baldo degli Ubaldi, in direzione piazza Irnerio. E, a fine estate, un altro gruppo passeggiava su Mattia Battistini, all'altezza dell'Isola Ecologica, nel quartiere Primavalle, rovistando nelle buste della spazzatura posizionate nei pressi dei cassonetti. A luglio scorso un'altra famiglia di cinghiali era stata avvistata in via Monti di Creta, davanti all'ospedale IDI, a pochi passi da San Pietro. Episodi analoghi sono avvenuti nel quartiere Prati, a Trionfale e in via della Camilluccia.
cinghiale a roma 5
gualtieri fiorello
roberto gualtieri foto di bacco
cinghiale a roma 3
DAGOREPORT - RAI ALLA DERIVA! DOPO L'OLIMPICA PATACCA-PETRECCA, ARRIVA UN’ALTRA MAZZATA PER…
DAGOREPORT - PER LEVARSELO DAI PIEDI QUEL ROMPICOJONI DI SIGFRIDO RANUCCI, L’ARMATA BRANCA-MELONI…
FLASH! - SCONTRI PER ASKATASUNA: QUANDO MELONI S’INDIGNA CONTRO I MAGISTRATI CHE NON HANNO ACCUSATO…
DAGOREPORT - IN ATTESA DEL PONTE DI MESSINA (O, FORSE, CONFONDENDOSI) LO STATO SI SAREBBE…
DAGOREPORT – IL NUOVO STROMBAZZATO DECRETO SICUREZZA È SOLO FUMO NEGLI OCCHI DEGLI ALLOCCHI: SE IL…
A PROPOSITO DI…MILANO-OLIMPICA - CHISSÀ SE NEI LORO VOLI OLIMPICI LE ALI DEGLI EDITORIALISTI DEL…