
DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL,…
VIDEO! - PERÙ, CHE PRESA! UNA CAGNOLINA CADE DAL QUARTO PIANO E VIENE SALVATA DAL SUO PADRONE - L'EPISODIO E' ACCADUTO IN PERU' - LA CAGNETTA SI È AFFACCIATA DAL BALCONE QUANDO HA NOTATO CHE L'UOMO STAVA RIENTRANDO A CASA E, PRESA DALL'ENTUSIASMO, HA PERSO L'EQUILIBRIO ED È CASCATA DI SOTTO - "STAVA BENE, ERA ILLESA. NON HA SMESSO DI AGITARE LA CODA PER LA FELICITÀ. AMO MOLTO I MIEI ANIMALI DOMESTICI. MI ACCOLGONO SEMPRE CON TANTO AMORE ED EMOZIONE…
John Alexander Palomino salva il cane che casca dal balcone
Trovarsi al posto giusto, al momento giusto. E sapere che cosa fare. Diventare un eroe per caso. È quanto capitato a John Alexander Palomino, un uomo che vive con la madre e quattro cani in Perù.
John Alexander Palomino salva il cane che casca dal balcone
Proprio uno dei sui cani l’ha combinata grossa: Mina, così si chiama, quando ha capito che l’uomo era tornato a casa si è messo a guardare giù dal balcone con gli altri tre animali. Un momento di gioia che ha rischiato di trasformarsi in un incubo: in preda alla felicità di rivederlo, la cagnolina ha perso l'equilibrio ed è scivolata giù in un volo nel vuoto dal quarto piano.
John Alexander Palomino salva il cane che casca dal balcone
Fortunatamente per lei, John non si è fatto prendere dal panico ed è riuscita a prenderla al volo prima che si schiantasse a terra. «Stava bene, era illesa – racconta l’uomo a The Dodo – . Mina era felice e grata, come puoi vedere nel video. Non ha smesso di agitare la coda per la felicità. Amo molto i miei animali domestici. Mi accolgono sempre con tanto amore ed emozione. Il tempo che trascorro a casa, cerco di passare più tempo possibile con loro».
DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL,…
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…
DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE…
IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON…
DAGOREPORT: IL PISCIO NON VA LISCIO – PAPA LEONE XIV E’ FURIOSO DOPO IL SACRILEGIO COMPIUTO…
DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE…