john alexander palomino salva il cane che casca dal balcone

VIDEO! - PERÙ, CHE PRESA! UNA CAGNOLINA CADE DAL QUARTO PIANO E VIENE SALVATA DAL SUO PADRONE - L'EPISODIO E' ACCADUTO IN PERU' - LA CAGNETTA SI È AFFACCIATA DAL BALCONE QUANDO HA NOTATO CHE L'UOMO STAVA RIENTRANDO A CASA E, PRESA DALL'ENTUSIASMO, HA PERSO L'EQUILIBRIO ED È CASCATA DI SOTTO - "STAVA BENE, ERA ILLESA. NON HA SMESSO DI AGITARE LA CODA PER LA FELICITÀ. AMO MOLTO I MIEI ANIMALI DOMESTICI. MI ACCOLGONO SEMPRE CON TANTO AMORE ED EMOZIONE…

 

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

John Alexander Palomino salva il cane che casca dal balcone

Da www.lastampa.it

 

Trovarsi al posto giusto, al momento giusto. E sapere che cosa fare. Diventare un eroe per caso. È quanto capitato a John Alexander Palomino, un uomo che vive con la madre e quattro cani in Perù.

 

John Alexander Palomino salva il cane che casca dal balcone

Proprio uno dei sui cani l’ha combinata grossa: Mina, così si chiama, quando ha capito che l’uomo era tornato a casa si è messo a guardare giù dal balcone con gli altri tre animali. Un momento di gioia che ha rischiato di trasformarsi in un incubo: in preda alla felicità di rivederlo, la cagnolina ha perso l'equilibrio ed è scivolata giù in un volo nel vuoto dal quarto piano.

 

John Alexander Palomino salva il cane che casca dal balcone

Fortunatamente per lei, John non si è fatto prendere dal panico ed è riuscita a prenderla al volo prima che si schiantasse a terra. «Stava bene, era illesa – racconta l’uomo a The Dodo – . Mina era felice e grata, come puoi vedere nel video. Non ha smesso di agitare la coda per la felicità. Amo molto i miei animali domestici. Mi accolgono sempre con tanto amore ed emozione. Il tempo che trascorro a casa, cerco di passare più tempo possibile con loro».

 

John Alexander Palomino salva il cane che casca dal balcone