
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
IL VIDEO CHE INCASTRA L'OMICIDA DI IMEN - LUI DICE ''CI SIAMO SALUTATI AL BAR'', MA STEPHAN IULIAN CATOI, ROMENO DI 27 ANNI, SEGUE L'EX ATLETA DI ORIGINI TUNISINE SUL LUNGOTEVERE. LA AVVICINA ALLE SPALLE, LA PRENDE DALLE CAVIGLIE E LA BUTTA GIÙ DAL PARAPETTO DI PONTE SISTO, IN PIENO CENTRO A ROMA. LUI SCAPPA VIA, LEI SARÀ RITROVATA…
Nel giorno in cui viene convalidato il fermo e la custodia cautelare in carcere per l’omicidio di Imen Chatbouri, l'ex atleta di origini tunisine scaraventata giù dal parapetto del Lungotevere all'altezza di Ponte Sisto, la notte tra primo e il due maggio scorso, nei confronti di Stephan Iulian Catoi, cittadino romeno di 27 anni, un video mostra i momenti che hanno preceduto il delitto, gli ultimi istanti di vita della donna immortalati dalle telecamere. Una telecamera di videosorveglianza riprende l'aggressore mentre attraversa la strada su Lungotevere, si ferma un attimo vicino a un'auto in sosta e poi si dirige verso la vittima, appoggiata con i gomiti al parapetto del Lungotevere.
Proprio in quegli istanti l'ex atleta verrà avvicinata alle spalle, presa dalle caviglie e buttata giù. Nel video si vedono poi gli istanti successivi, quando l'uomo, che indossava una felpa bianca, scappa a piedi. Ma sono anche immortalati alcuni momenti precedenti della serata che hanno trascorso insieme. Vengono ripresi mentre l'uomo cammina dietro di lei in strada ed entrano poi in un negozio. Malgrado l’uomo neghi ogni responsabilità il video lo incastra e il gip ha quindi deciso, al termine dell'interrogatorio avvenuto stamane nel carcere di Regina Coeli, di convalidare il fermo.
imen
imen chatbouri giallo ponte sisto
catoi 8
catoi
Stefan Iulian Catoi
catoi 10
imen chatbouri
imen chatbouri
imen chatbouri giallo ponte sisto
imen
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
FLASH – DONALD TRUMP CANTA VITTORIA SUI DAZI ALL’EUROPA OSTENTANDO OTTIMISMO (“ANDRÀ TUTTO BENE CON…
FLASH! - QUESTA SERA ALLA VERSILIANA DI MARINA DI PIETRASANTA, IL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA CARLO…
COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL…
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN…