
FLASH! - INVIATI DEI MEDIA DI TUTTO IL MONDO (OGGI ANCHE I CINESI) SONO A ROMA PER SEGUIRE LA…
IL CASO SI È INGROSSATO, PURE TROPPO! - IL VIDEO DELLE INTERCETTAZIONI AMBIENTALI (AVVENUTE IN REGIONE) A GIOVANNI TOTI È TROPPO GRANDE PER L'ARCHIVIO DIGITALE DELLA PROCURA DI GENOVA, CHE INFATTI E' ANDATO IN TILT - IL MATERIALE HA UNA DIMENSIONE DI 20 TERABYTE, E LO SPAZIO DISPONIBILE E' SOLO DI CINQUE - IL VIDEO NON È STATO DEPOSITATO DALLA PROCURA TRA GLI ATTI DEL PROCESSO, CHE INIZIERÀ IL 5 NOVEMBRE, PERCHÉ RITENUTO IRRILEVANTE DALL’ACCUSA - GLI AVVOCATI DELLA DIFESA LE VOGLIONO VEDERE INTEGRALMENTE...
Estratto dell'articolo di Katia Bonchi per www.genova24.it
L’archivio digitale della procura di Genova non è abbastanza grande per contenere il video integrale di tutte le intercettazioni ambientali registrate in Regione nell’ambito dell’inchiesta per corruzione a carico di Giovanni Toti, Aldo Spinelli e Paolo Emilio Signorini. Circa due anni di immagini audio-video che nell’archivio dei pm messo a disposizione degli avvocati proprio non ci stanno.
L’archivio digitale a disposizione dei pm, dove vengono inserite tutte le intercettazioni audio, video e informatiche, è di circa cinque terabyte ma il video integrale che le difese vogliono vedere ‘pesa quattro volte tanto, circa 20 terabyte. Il video non è stato depositato dalla Procura tra gli atti in vista del processo immediato che inizierà il 5 novembre perché ritenuto irrilevante dall’accusa. Ma gli avvocati quelle immagini, come è loro diritto, le vogliono vedere integralmente.
GIOVANNI TOTI ESCE DAGLI ARRESTI DOMICILIARI
Quello dell’archivio digitale non è solo un problema della procura di Genova ma è generalizzato in tutta Italia: per questo il ministero della Giustizia si sta attrezzando per fornire alla Procure archivi più capienti.
Ma in attesa dell’implementazione e visto che il processo immediato incombe è stata individuata una soluzione tampone, dopo che i legali di Spinelli e Toti hanno sollevato il problema attraverso un’apposita istanza: la società che si è occupata delle intercettazioni ha messo a disposizione il suo server per la consultazione. Verranno così allestite tre postazioni video che potranno accedere a quelle immagini. [...]
francesco cozzi
aldo spinelli a piazzapulita 4
toti sullo yacht di aldo spinelli
roberto aldo spinelli
aldo spinelli toti
aldo spinelli copia
ROBERTO E ALDO SPINELLI
ALDO E ROBERTO SPINELLI
spinelli
FLASH! - INVIATI DEI MEDIA DI TUTTO IL MONDO (OGGI ANCHE I CINESI) SONO A ROMA PER SEGUIRE LA…
“QUESTO PROGRAMMA NON È UN ALBERGO”: AI PIANI ALTI DI MEDIASET SI RUMOREGGIA PER LE FREQUENTI…
DAGOREPORT - LA DUCETTA SUI TRUMP-OLI! OGGI ARRIVA IN ITALIA IL MITICO PAOLO ZAMPOLLI, L’INVIATO…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN…
DAGOREPORT - L’INTERVISTA RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO” HA MANDATO IN TILT FORZA…
LE INSOSTENIBILI DICHIARAZIONI FILO-TRUMP DI CONTE HANNO MANDATO IN TILT SCHLEIN - TRA I DUE…