
DAGOREPORT! ASPETTANDO IL 2 APRILE, QUANDO CALERÀ SULL’EUROPA LA MANNAIA DEI DAZI USA, OGGI AL…
VIDEO! MEGA RISSA TRA DUE SIGNORE IN UN MCDONALD DEL NEVADA – LA CAMERIERA NEGA LA SODA GRATIS A UNA CLIENTE CHE INIZIA A OFFENDERLA. MA LA RAGAZZA AVEVA FATTO I CONTI SENZA L’OSTE – LA DIPENDENTE DEL FAST FOOD ERA PIÙ GROSSA DI LEBRON JAMES E HA INIZIATO A PRENDERLA A PUGNI, SBATTENDOLA CONTRO IL TAVOLO E…
DAGONEWS
nevada rissa in un mcdonald 8
marie dayag
State attenti ai dipendenti del McDonald. Soprattutto se chiedete loro qualcosa gratis, potreste finire mazzolati. Sta facendo il giro del mondo il video girato da Marie Dayag, una ragazza che si trovava in un fast food non meglio precisato nello stato americano proprio nel momento in cui una cliente e una dipendente si sono prese a botte.
La cliente ha chiesto una soda, la cameriera si è rifiutata e ha spento il distributore di bevande per non permetterle di versarsela da sola. A quel punto la prima ha iniziato a offendere la seconda e a tirarle addosso patatine fritte. Non paga, la cliente ha iniziato a urlare “combatti”, senza considerare le dimensioni della donna con cui aveva a che fare. E infatti, una volta uscita, la cameriera, alta quasi il doppio, dopo essere stata colpita con un vassoio, ha preso per i capelli la cliente iniziando a prenderla a pugni.
Nel video girato da Dayag si vede poi la donna buttare l’altra su un tavolo con furia, mentre i colleghi provavano a fermarla. Nulla da fare, le due donne si sono separate il tempo di riprendere fiato e ricominciare a offendersi e colpirsi. Colpi in faccia, tavoli che volano, capezzoli che spuntano, parole sconnesse (a un certo punto la cliente ha detto: “mia mamma non è morta, abbi rispetto di mia mamma”, ma nessuno ha capito che c’entrasse).
Morale della favola: se siete in un McDonald e avete di fronte una cameriera più grossa di Lebron James, meglio non chiedere niente gratis.
nevada rissa in un mcdonald 3
nevada rissa in un mcdonald 2
nevada rissa in un mcdonald 5
nevada rissa in un mcdonald 7
nevada rissa in un mcdonald 4
marie dayag 1
DAGOREPORT! ASPETTANDO IL 2 APRILE, QUANDO CALERÀ SULL’EUROPA LA MANNAIA DEI DAZI USA, OGGI AL…
DAGOREPORT: IL LATO POSITIVO DEL MALE - LE FOLLIE DEL CALIGOLA DELLA CASA BIANCA HANNO FINALMENTE…
DAGOREPORT: QUANTO DURA TRUMP? – FORTI TURBOLENZE ALLA CASA BIANCA: MARCO RUBIO È INCAZZATO NERO PER…
FLASH – CARLO CALENDA VUOLE INCASTRARE FRATELLI D’ITALIA, LEGA E PD: DOMANI ALLA CAMERA I DEPUTATI…
DAGOREPORT - L’ULTIMA, ENNESIMA E LAMPANTE PROVA DI PARACULISMO POLITICO DI GIORGIA MELONI SI È…
DAGOREPORT - A CONVINCERE GLI EUROPARLAMENTARI PD A NON VOTARE IN MASSA A FAVORE DEL PIANO “REARM…